Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardiamo hayden, ha vinto l'anno scorso e quest'anno non va', pedrosa ? terzo, eppure hanno la moto con cui valentivo
ha vinto + di una volta,non capisco tutto questo antivalentinismo del *****!!!
Ah Corrono col la rc211 di 5 anni fa? Ecco perch? non vanno
Povero illuso, hai mica pensato che questi spettatori della motopipi vanno via perch? la gara era diventata piatta...
mi sembra una cosa abbastanza fantascientifica!
francamente dopo che ho speso 90 o 150? non me ne vado a met? gara x' la suddetta gara "poteva" (a 15 giri dalla fine, come facevano a sapere che le gomme di stoner avrebbero retto tutta la gara o che non ci fossero stati duelli????) diventare piatta?????
a parte il discorso economico, io se vado in autodromo ? per guardarmi tutte le classi, dalla prima all'ultima aggiungendo le gare di contorno (quando corre la sbk) e non me ne vado di certo se cade il mio idolo o se la casa che "tifo" ha 2 moto nelle retrovie!
Guardiamo hayden, ha vinto l'anno scorso e quest'anno non va', pedrosa ? terzo, eppure hanno la moto con cui valentivo
Eh beh, sono tutte colorate Repsol, ? facile sbagliarsi quando le prendi dai box.....
A me stoner sta sui coglioni, tifo valentino, ma non per questo la ducati non piace anzi ci vado matto, (ad avercelo una 1098), comunque perche' mettiamo sempre a confronto un "bimbo" che fino al 2006 era per le terre con un 7 volte campione del mondo?Guardiamo hayden, ha vinto l'anno scorso e quest'anno non va', pedrosa ? terzo, eppure hanno la moto con cui valentivo
Eh, si!, perche se tu puoi darmi del cialtrone io ti do del Cazzone!!!!
La storia delle gomme se la sono inventata a meta' campionato quando rossi le prendeva anche nel guidato e nei duelli.Prima era il motore,come se fare un grande motore fosse proibito,poi i trucchi Ducati e adesso si sono attaccati alle gomme.Mi pare che considerendo pedrosa,che ha una moto molto scarsa,e togliendo la Ducati in classifica ci rimarrebbero per prime moto con michelin.Anzi se pedrosa non usciva appena cominciata la gara era di sicuro ad un passo da essere secondo nel campionato.Avere delle gomme non performanti significa andare a vedere come finivano le gare della Ducati nel 2005,quando gia' e' tanto che arrivavi al traguardo e non arrivare fuori dal podio per poco.
Non fare lo spiritoso hai capito benissimo cosa volevo dire!
w Valentino sul Ducati.
io preferirei di no, perchè se no poi finische che quando vince è lui, quando perde è il Ducati che è un cancello.....come le M1 che non emmeuna o le Michelin che non michelano!!!
Comment