Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner : Delirio A Misano!!!
Collapse
X
-
Originally posted by limp stick View Posta me sarebbe piciuto vedere rossi nel mondiale 2005 2006 con la rossa di borgo... con le brigestone che andavano un bene della *******
W DUCATI che vince anche senza il fenomeno rossi
Comment
-
Originally posted by peppe2 View Postfinche diciamo w ducati sono daccordo, ma di stoner per piacere, fino all'anno scorso era sempre per le terre e per il 2008 ci saranno le suzuki che bastoneranno tutti...
certa gente non ha il minimo senso della dignit?!!!!
l'anno scorso stoner era sempre in terra perch? Honda nn gli dava il materiale che voleva, come ha sempre fatto e continua fare, perch? non era un pilota ufficiale e la stessa michelin di merd@ gli rifilava la domenica una gomma diversa da quella che aveva scelto il sabato!
prima di scrivere certe stronzate abbi/abbiate almeno la decenza di documentarvi: la carta stampata nn serve solo per pulirsi il cul@ quando finisce quella igienica!
per quanto riguarda suzuki..........mi viene il mal di pancia dalle risate: con un capirossi bollito ed un hopkins che ? pi? bravo col monoruota!
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postho letto anche su motonline che la honda sta imitando un sistema desmodromico.. .. che copioni..Last edited by gabmamb; 02-09-07, 21:35.
Comment
-
Originally posted by peppe2 View Postfinche diciamo w ducati sono daccordo, ma di stoner per piacere, fino all'anno scorso era sempre per le terre e per il 2008 ci saranno le suzuki che bastoneranno tutti...
Comment
-
grazie Ducati sto godendo come un matto a vedere il fenomeno delle tasse dire che ormai il campionato è chiuso con buona pace di meda che oggi quando si è fermato il motore della yamaha penso avesse una corda al collo...... bauhahahahaha
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
dai dai...Last edited by fajan 999s; 02-09-07, 22:11.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Non ammettere il talento di Stoner mi sembra quantomeno da persone intellettualmente scorrette....ha vinto 9....e dico 9 gp,facendo pole e giri veloci a valanga e comandando le gare dal primo all ultimo giro senza sbagliare una sega...Le persone maturano,grazie a ***,c'è un tempo anche per far maturare il talento...e non riconoscere l enorme potenziale di Stoner è da pazzi.Purtroppo molti rosicano...e mi dispiace perchè il motociclismo non è solo il Signor Rossi,per quanto fenomeno esso sia....oggi ha una bella gatta da pelareLast edited by HorsePower; 02-09-07, 22:38.
Comment
X
Comment