Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOMANIAC 2007 a PERUGIA...Mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DESMOMANIAC 2007 a PERUGIA...Mi presento...

Ciao a tutti, vedo che anche qui ? un bel "covo" di DUCATISTI, mi trover? sicuramente a mio agio. Sono Michele, di Perugia, faccio parte del DUCATI CLUB PERUGIA D.O.C. che forse qualcuno di voi conosce e sono venuto a conoscenza di questo forum grazie alla giornata in pista che organizzate il 18 Settembre in collaborazione con DIMAX e DUCATI PERUGIA. Qualcuno del club mi ha chiesto di interessarmi, provo a telefonare ai numeri di telefono di riferimento ma nessuno mi risponde, sapete dirmi se ci sono ancora posti didponibili e quanti?

Approfitto di questo topic anche per segnalarvi la manifestazione che stiamo organizzando per l'8 e 9 Settembre a Perugia...

3? edizione di quello che si preannuncia come l'appuntamento pi? atteso da tutti i ducatisti che, come nelle passate edizioni, ci raggiungeranno da tutta Italia per dar vita ad una grande festa che lo scorso hanno ha visto partecipare 400 moto.
    Sempre pi? intenso il programma e sempre pi? sono gli sforzi dell'organizzazione nel preparare una manifestazione che rimanga unica nel suo genere ed indimenticabile per tutti gli amici che si uniranno a noi in due giorni completamente DESMODROMICI.

Nel corso della manifestazione troverete

MUSEO STORICO DUCATI ? Modelli storici di propriet? di collezionisti di Perugia ed esposizione delle moto della SQUADRA CORSE DUCATI CLUB PERUGIA che partecipano al Ducati Desmo Challenge.

Aerografia By SIMONE PAGLIACCI

Body Painting By DANIELE PELLERUCCI che si esibir? dal vivo sabato pomeriggio alle 18.00 e proporr? lavori a tema Ducati a tutti i partecipanti.

Stand abbigliamento By STB RACING STORE

Banco prova BAPRO By RACING GROUP per testare la tua moto gratuitamente sabato e domenica

DUCATI STORE By DUCATI PERUGIA

PISTA MINIMOTO ? gara a cronometro dalle 17.00 di sabato, iscrizione aperta a tutti

TUNING By PERUGIA TUNING CLUB

RODEO MECCANICO ? Gara aperta a tutti i partecipanti con premi per i pi? abili

CARENE vetroresina LIMITED EDITION By FB TUNING

Associazione MOTOCICLISTI INCOLUMI che terr? uno stage sulla sicurezza domenica pomeriggio al centro convegni Acquarossa

BCR AUTO con la nuovissima FIAT 500 Abarth

SEXY SHOW

CONCERTO della Cover Band ?FAILED?

VOLI IN ELICOTTERO da domenica pomeriggio presso l?aviosuperficie del Sagrantino

RADUNO AEREI presso l?aviosuperficie del Sagrantino

Visita al MUSEO DEL TRATTORE pi? importante d?Europa con pezzi unici provenienti da tutto il mondo

TIRO CON L?ARCO By TOXON Perugia

• Font Size
    Bella! Io sono di foligno, comunque la manifestazione sembra interessante, peccato che non potr? venire

Comment

• Font Size
      Peccato davvero, magari ci conosceremo in altre occasioni. Sai nulla della giornata in pista del 18? Oh, anche se tu non puoi venire...SPARGI LA VOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cuoredesmopg View Post
        Peccato davvero, magari ci conosceremo in altre occasioni. Sai nulla della giornata in pista del 18? Oh, anche se tu non puoi venire...SPARGI LA VOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
        Questa? http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=267134
        Prova a contattare toledino fragolino o il mod spammone desmoone (anche la rima )

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
            benvenuuutoooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
              capiti propio a Fagiuuuuuolo.......
              benvenuto......

volevo parlarne a momenti...
              del raduno de 9
              avevo visto la locandina al WWD

apri una discussione in ritrovi e giri

IMPORTANTE
              LEGGI LA MIA FIRMA
              E DAI LA TUA ADESIONE.....E DEI TUOI AMICI...
              CI CONTO

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi, per la giornata in pista ho risolto e ci sarò insieme ad altri 7 amici del Ducati Club Perugia. Chi troverò di voi?

Comment

• Font Size
                  LE POSSIBILITA? SONO DUE?ESSERCI E FAR PARTE DELLA STORIA?O RIMANERE UNO TRA I POCHI!!!

3? edizione di quello che si preannuncia come l'appuntamento pi? atteso da tutti i ducatisti che, come nelle passate edizioni, ci raggiungeranno da tutta Italia per dar vita ad una grande festa che lo scorso hanno ha visto partecipare 400 moto.
                  Sempre pi? intenso il programma e sempre pi? sono gli sforzi dell'organizzazione nel preparare una manifestazione che rimanga unica nel suo genere ed indimenticabile per tutti gli amici che si uniranno a noi in due giorni completamente DESMODROMICI.

Nel corso della manifestazione troverete

MUSEO STORICO DUCATI ? Modelli storici di propriet? di collezionisti di Perugia ed esposizione delle moto della SQUADRA CORSE DUCATI CLUB PERUGIA che partecipano al Ducati Desmo Challenge.

Aerografia By SIMONE PAGLIACCI

Body Painting By DANIELE PELLERUCCI che si esibir? dal vivo sabato pomeriggio alle 18.00 e proporr? lavori a tema Ducati a tutti i partecipanti.

Stand abbigliamento By STB RACING STORE

Banco prova BAPRO By RACING GROUP per testare la tua moto gratuitamente sabato e domenica

DUCATI STORE By DUCATI PERUGIA

PISTA MINIMOTO ? gara a cronometro dalle 17.00 di sabato, iscrizione aperta a tutti

TUNING By PERUGIA TUNING CLUB

RODEO MECCANICO ? Gara aperta a tutti i partecipanti con premi per i pi? abili

CARENE vetroresina LIMITED EDITION By FB TUNING

Associazione MOTOCICLISTI INCOLUMI che terr? uno stage sulla sicurezza domenica pomeriggio al centro convegni Acquarossa

BCR AUTO con la nuovissima FIAT 500 Abarth

SEXY SHOW

CONCERTO della Cover Band ?FAILED?

VOLI IN ELICOTTERO da domenica pomeriggio presso l?aviosuperficie del Sagrantino

RADUNO AEREI presso l?aviosuperficie del Sagrantino

Visita al MUSEO DEL TRATTORE pi? importante d?Europa con pezzi unici provenienti da tutto il mondo

TIRO CON L?ARCO By TOXON Perugia

HAI ANCORA UNA SCUSA PER NON VENIRE?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cuoredesmopg View Post
                    Grazie ragazzi, per la giornata in pista ho risolto e ci sar? insieme ad altri 7 amici del Ducati Club Perugia. Chi trover? di voi?
                    trovi la lista completa nel topic quass? in alto

Posta le foto della tua moto, completa il profilo utente e vieni spesso a farci compagnia

Ps.: vai a presentarti anche nell'apposita sezione del sito
                    http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=72
                    Last edited by desmoone; 03-09-07, 10:16.

Comment

• Font Size
                      RAGAZZI SONO APPENA RIENTRATO CON LA MISS.....

COSì AL VOLO CHE DEVO RIUSCIRE....POI VI DOCUMENTO.....

-circa 200 moto
                      -bel giretto
                      -bella gente
                      -2 prove al banco gratis............NON è 1MOTO...è 1 CACCIABOMBARDIERE
                      -pappardelle al cinghiale

E IN INFINE FALAPPINO
                      CHE HA TIMBRATO CON UN BELL'AUTOGRAFO ANCHE IL CASCO DELLA MISS:d:d

E UN GRAZIE A MICHELE .....IL PRESIDENTE DEL CLUB PERUGIA.....
                      CON IL QUALE HO AVUTO MODO DI SCAMBIARE 2 CHIACCHIERE

ma di DDG non c'era nessuno

ps:HO PRESO SOLTANTO UNA MULTA IN 2 GIORNI............. mi hanno seguito al casello
                      Last edited by spqr81; 09-09-07, 17:21.

Comment

• Font Size
                        Ciao Michele!!!!

Benvenuto!!

Anche quest'anno, causa gare, non son potuto venire... ma prima o poi...

Comment

X
                        Working...
                        X