Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s e 998r differenze per permuta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Infatti la S ne ha 136 e la R 139

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by HorsePower View Post
      Infatti la S ne ha 136 e la R 139
      la r all' albero sono 150 ripeto le potenze alla RUOTA sono 127 x l's e 139 x l'r
      ci sono miriadi di prove che lo confermano vedi in-moto e te ne rendi conto
      non si e mai vista che tra un s e un r ci sono 3cv di differenza che senso avrebbe ....
      Last edited by mrfonzy; 04-09-07, 09:27.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non metto in dubbio quello che dici la mia era una semplice considerazione ho sempre saputo che la differenza tra S e R era di 3 cv.
        Non a caso la bicilindrica piu potente del mondo era la 999 con i suoi 150cv poi boh magari mi sbaglio aspetto conferme o smentite

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danieleGT View Post
          Non metto in dubbio quello che dici la mia era una semplice considerazione ho sempre saputo che la differenza tra S e R era di 3 cv.
          Non a caso la bicilindrica piu potente del mondo era la 999 con i suoi 150cv poi boh magari mi sbaglio aspetto conferme o smentite
          Sbagli.
          La S 136Cv , la R 139cv entrambe all'albero.
          La differenza era che dal 104(R) si poteva ottenere un motore SBk più prestazionale rispetto al 100(S).
          La prova che hai letto tu su inmoto probabilemte si riferisce al 998R con montato su il kit
          terminali+ centralina DP che davano con la moto.
          Last edited by ultras998s; 04-09-07, 09:52.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mrfonzy View Post
            la r all' albero sono 150 ripeto le potenze alla RUOTA sono 127 x l's e 139 x l'r
            ci sono miriadi di prove che lo confermano vedi in-moto e te ne rendi conto
            non si e mai vista che tra un s e un r ci sono 3cv di differenza che senso avrebbe ....
            Ha senso in ottima Sbk.
            Comunque c'era anche altro di differente : Carbonio e ciclistica

            Comment


            • Font Size
              #51
              Esatto Ultras,la prova di inmoto era su 998r con scarico e centralina.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ultras998s View Post
                Sbagli.
                La S 136Cv , la R 139cv entrambe all'albero.
                La differenza era che dal 104(R) si poteva ottenere un motore SBk pi? prestazionale rispetto al 100(S).
                La prova che hai letto tu su inmoto probabilemte si riferisce al 998R con montato su il kit
                terminali+ centralina DP che davano con la moto.
                non ero io a dire che la R aveva 150cv io sostengo che tra S e R ci siano 3cv di differenza

                Comment

                X
                Working...
                X