Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
modo?
ha solo il codone mv e l'impianto completo arrow titanio...non ducati..
il resto è tutto Dp...che credi che vada in pista tutte le settimane con la moto originale?o tirata a lucido? e che la compravo a fare?
se te l'hanno quotato in quella maniera li...dagliela subito...
ma hai ancora i pezzi originali?
io una moto come la tua, non ci girerei mai in pista...visto il pregio e la quotazione che ha...soprattutto i pochi esemplari...poi ognuno fa quel che vuole...ma una moto come la tua ? da mettere in salotto ed ammirarla...diciamo che ? da collezione...ma messa originale, tutta!
ripeto quella moto come altre devono essere usate SOLO in pista... per andare per strada ne ho altre...e devo dire che con la semplice 883 mi basta e avanza!
la roba da pista va usata in pista...se è per quello ho anche un altra rossa che , lode a promoracing, riesco a far sgranchire in pista!
personalmente ritengo delle gran teste di lazzo quelli che comprano delle super moto (e ora come ora lo sono tutte) e si limitano a fare la giratina o peggio la sfiammata sui passi (tutti dicono :ma no non la faccio.. e alla raticosa o al muraglione c'e' cosi pieno che ci vuole il numero!)
non andresti in pista con un 916SP e con cosa andresti?..una r1 98? a me farebbe cacare...non è decisamente la stessa cosa...tanto ci sono pochi "fintoni" a giro... che sfoggiano 1098 da 20k e girano in pista con una r1 99 e poi mettano le gomme post-turni sul pompone e fanno finta di essere dei manici su strada!...
ma per piacere!
una moto è UNA MOTO.. nasce per la pista.. deve andare in pista... il collezzionista ha ed usa... in tutto:moto come orologi per esempio.
Ciao a mio parere il collezionista la moto la tiene originale ,tirata a lucido,e va a fare un giretto ogni tanto...in modo tale da nn compromettere con cadute e rotture l'investimento effettuato.. l'appassionato la adopera,ma lo stato d'uso di una moto che e' stata a girare in circuito nn si potra' definire da collezione..alla prima scivolata o alla prima rottura il giocattolo perde valore !questo a livello generale.. poi seconda questione.. in ogni caso 18mila per una 998 r e' una valutazione altissima,nn diventera' una moto cosi' pregiata da giustificare un prezzo tanto elevato per cui pensaci bene, se ragioni da appassionato e' un conto ti piace la prendi..ma se pensi che le quotazioni saliranno e tu ricaverai un guadagno futuro ,lassa sta..ciao
forse in un'ottica futura..la tua attuale moto ? quella che tra 15 anni avr? un valore pi? elevato tra tutte le moto menzionate.....
guarda io da pochi mesi ho una 996s e ti dico che mantiene un valore ottimo e come motore ? da urlo. . . ma se fossi nella tua situazione mi terrei il 916sps!!
Comment