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998s e 998r differenze per permuta..

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    #16
    certohttp://web.mac.com/jacopodsc/il_mio_box/pompone.html
    qui lo vedi in assett pista.. i pezzi originali gelosamente incellofanati!

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      #17
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      certohttp://web.mac.com/jacopodsc/il_mio_box/pompone.html
      qui lo vedi in assett pista.. i pezzi originali gelosamente incellofanati!
      e tu hai ridotto il tuo SP in questo modo?

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        #18
        Originally posted by ducatiBS View Post
        e tu hai ridotto il tuo SP in questo modo?
        quoto e dico messa cos? anche se vorresti conservarla x un valore futuro
        penso che non valga niente

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          #19
          modo?
          ha solo il codone mv e l'impianto completo arrow titanio...non ducati..
          il resto è tutto Dp...che credi che vada in pista tutte le settimane con la moto originale?o tirata a lucido? e che la compravo a fare?

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            #20
            Direi che, per uso pista, si puo fare tutto finche gli originali sono a casa.

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              #21
              questa serve SOLO per la pista...la targa c'e'..perche vivo a 8min dalla pista.. faccio prima via ruote che a metterla sul furgone..

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                #22
                se te l'hanno quotato in quella maniera li...dagliela subito...
                ma hai ancora i pezzi originali?
                io una moto come la tua, non ci girerei mai in pista...visto il pregio e la quotazione che ha...soprattutto i pochi esemplari...poi ognuno fa quel che vuole...ma una moto come la tua ? da mettere in salotto ed ammirarla...diciamo che ? da collezione...ma messa originale, tutta!

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                  #23
                  ripeto quella moto come altre devono essere usate SOLO in pista... per andare per strada ne ho altre...e devo dire che con la semplice 883 mi basta e avanza!

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                    #24
                    la roba da pista va usata in pista...se è per quello ho anche un altra rossa che , lode a promoracing, riesco a far sgranchire in pista!
                    personalmente ritengo delle gran teste di lazzo quelli che comprano delle super moto (e ora come ora lo sono tutte) e si limitano a fare la giratina o peggio la sfiammata sui passi (tutti dicono :ma no non la faccio.. e alla raticosa o al muraglione c'e' cosi pieno che ci vuole il numero!)
                    non andresti in pista con un 916SP e con cosa andresti?..una r1 98? a me farebbe cacare...non è decisamente la stessa cosa...tanto ci sono pochi "fintoni" a giro... che sfoggiano 1098 da 20k e girano in pista con una r1 99 e poi mettano le gomme post-turni sul pompone e fanno finta di essere dei manici su strada!...
                    ma per piacere!
                    una moto è UNA MOTO.. nasce per la pista.. deve andare in pista... il collezzionista ha ed usa... in tutto:moto come orologi per esempio.

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                      #25
                      no comment...

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                        #26
                        Ciao a mio parere il collezionista la moto la tiene originale ,tirata a lucido,e va a fare un giretto ogni tanto...in modo tale da nn compromettere con cadute e rotture l'investimento effettuato.. l'appassionato la adopera,ma lo stato d'uso di una moto che e' stata a girare in circuito nn si potra' definire da collezione..alla prima scivolata o alla prima rottura il giocattolo perde valore !questo a livello generale.. poi seconda questione.. in ogni caso 18mila per una 998 r e' una valutazione altissima,nn diventera' una moto cosi' pregiata da giustificare un prezzo tanto elevato per cui pensaci bene, se ragioni da appassionato e' un conto ti piace la prendi..ma se pensi che le quotazioni saliranno e tu ricaverai un guadagno futuro ,lassa sta..ciao

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                          #27
                          io, avessi un 916sp...anche mi offrissero centomilamilionidieuri non la venderei MAI...fai te...

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                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            forse in un'ottica futura..la tua attuale moto ? quella che tra 15 anni avr? un valore pi? elevato tra tutte le moto menzionate.....
                            guarda io da pochi mesi ho una 996s e ti dico che mantiene un valore ottimo e come motore ? da urlo. . . ma se fossi nella tua situazione mi terrei il 916sps!!

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                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              se l'hai presa per investimento....gi? la vendi? Gli investimenti sono a lungo termine.

                              Ora...con la 998s l'investimento non esiste...con la R il discorso cambia....

                              Un ottimo investimento potrebbe essere la 998 FE.

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                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Vado a trovare il DOC furgone munito

                                vieni vieni ho un canne mozze che ti aspetta

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