Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a quelli che "? il telaio a traliccio che non ? suff rigido"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dedicato a quelli che "? il telaio a traliccio che non ? suff rigido"



    Dedico questa foto ai detrattori...a chi negli anni passati puntava il dito contro il telaio made in "borgo Panigale"...dicendo che le scarse qualit? dinamiche della Ducati erano legate ad esso.

    E si...la Ducati aveva un motorone...vero...ma un cattivo telaio.

    Non ? che dipendeva solo dalle gomme?

    Ed ora ce le volete togliere?

    CIUPAAAAAAAAAAAA


  • Font Size
    #2
    ma sivede lontano un km che la foto è ritoccata!! tutto merito del serbatoio nascosto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiungerei (a livello stradale) che se io avessi avuto un telaio in alluminio nella mia 749, si sarebbe distrutto in mille pezzi dopo l'impatto, mentre grazie al pesantissimo traliccio d'acciaio si è "solo" piegato il cannotto di sterzo, ed il motore è illeso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Sky@ View Post
        aggiungerei (a livello stradale) che se io avessi avuto un telaio in alluminio nella mia 749, si sarebbe distrutto in mille pezzi dopo l'impatto, mentre grazie al pesantissimo traliccio d'acciaio si ? "solo" piegato il cannotto di sterzo, ed il motore ? illeso
        vero. Un telaio Ducati si recupera praticamente sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          i telai ducati sono i migliori....poco da dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi serve assolutissimamente quella foto in una risoluzione di almeno 1280x1024... devo fare una sorpresa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il detto che il telaio ducati ? non rigido l'ha messo in bocca a tutti quel spara minkiate di guido meda con le sue telecronache da incompetente!
              il telaio ducati ? sempre stato sinonimo di rigidezza, di predisione e di qualit? costruttiva d'eccellenza, abbinato sempre ad una ciclistica d'avanguardia e ottima per la strada e non solo!
              dispiace dirlo ma da quando quel telecronista li l'ha detto, senti persone parlare di telai e moto come se fosse il pane, quando magari non ne sanno manco la cilindrata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducatiBS View Post
                il detto che il telaio ducati ? non rigido l'ha messo in bocca a tutti quel spara minkiate di guido meda con le sue telecronache da incompetente!
                il telaio ducati ? sempre stato sinonimo di rigidezza, di predisione e di qualit? costruttiva d'eccellenza, abbinato sempre ad una ciclistica d'avanguardia e ottima per la strada e non solo!
                dispiace dirlo ma da quando quel telecronista li l'ha detto, senti persone parlare di telai e moto come se fosse il pane, quando magari non ne sanno manco la cilindrata.

                Purtroppo, il Peso dei Media (e di Meda ) non lo si riesce ad ignorare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stoner davanti...di dietro tutti quanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    però a quanto pare si usa anche il motore come elemento portante. credo che con uno scatolato sia difficile poterlo fare. o sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      per? a quanto pare si usa anche il motore come elemento portante. credo che con uno scatolato sia difficile poterlo fare. o sbaglio?
                      E' un'architettura..non un telaio.

                      Nel telaio Ducati, il motore, come hai detto te, ? elemento stressato della struttura.

                      Nel bitrave in alluminio esso risulta essere semplicemente appeso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siiiiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          YabadabaPUPPPPPPAAAA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aggiungerei che un telaio ducati è garantito a vita, cioè, se nel tempo si dovesse deformare o crepare, ducati te lo cambia GRATIS!!!!! E non è una bufala, ad un membro del mio club gli hanno cambiato il telaio, possessore di una SS 900 vecchio modello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grandissimo !!!!!! mi sembra giusto..... erano sicuramente le gomme ... quast anno si ragiona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X