ziocan ma se ci aggiungi 3000 € ti fai la 1098s...penso non ci sia paragone!
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che sia un affare?
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Originally posted by Sw4n View Postperchè la R è la R
in Ducati la R mica la usano come i jappi che la mettono dappertutto
Seriamente, però, perchè preferirla (se non per esclusività o per ulteriori elaborazioni?
Come mamma le ha fatte, insomma.Last edited by Martor; 30-08-07, 09:00.
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per esclusività
per il fatto che è un prontopista
e perchè su quella moto c'è tutto quanto di meglio ducati sia in grado di produrre per una superbike fino a quel momento.
alcune soluzioni tecniche che si trovano sulla 999 non ci sono sulla 1098
non mi spingo oltre perchè non sono cosi esperto e rischio di dire cazzate
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Originally posted by Martor View PostDomanda ignorante: perch??
come guidabilit? invece pi? facile ed intuitiva (e meno stancante) il 1098S, ma molto pi? difficile andare forte
Opinione personale, ovviamente
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Originally posted by Toledo View PostPer l'esclusivit?, l'avantreno e tutte quelle chicche che sul 1098S non ci sono
come guidabilit? invece pi? facile ed intuitiva (e meno stancante) il 1098S, ma molto pi? difficile andare forte
Opinione personale, ovviamente
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Originally posted by Toledo View PostPer l'esclusivit?, l'avantreno e tutte quelle chicche che sul 1098S non ci sono
come guidabilit? invece pi? facile ed intuitiva (e meno stancante) il 1098S, ma molto pi? difficile andare forte
Opinione personale, ovviamente
Come impianto frenante e cerchi penso che il 1098s sia superiore, o no?
Chicche motoristiche? Titanio a profusione, giusto?
Ma, credo sia una base per una successiva elaborazione, non perch? vada + forte di serie
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Originally posted by Martor View PostOffset regolabile? Ma la forcella? ? diversa?
Come impianto frenante e cerchi penso che il 1098s sia superiore, o no?
Chicche motoristiche? Titanio a profusione, giusto?
Ma, credo sia una base per una successiva elaborazione, non perch? vada + forte di serie
Il problema ? che per usufruirne (IN PISTA) a pieno devi farTi delle staccatone da infarto, quasi a ridosso della curva
Esempio: Rettilineo Mugello, il tachimetro segna quasi 290, stacchi a 200 mt. e fai la San Donato in 3? (se la fai in percorrenza) o in 2? (se l'attacchi un po'). Questo significa che hai ancora margine come spazio di frenata Io per? sinceramente non me la sentivo di staccare pi? tardi dei 200 mt.
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