ziocan ma se ci aggiungi 3000 € ti fai la 1098s...penso non ci sia paragone!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che sia un affare?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sw4n View Postperchè la R è la R
in Ducati la R mica la usano come i jappi che la mettono dappertutto
Seriamente, però, perchè preferirla (se non per esclusività o per ulteriori elaborazioni?
Come mamma le ha fatte, insomma.Last edited by Martor; 30-08-07, 09:00.
Comment
-
per esclusività
per il fatto che è un prontopista
e perchè su quella moto c'è tutto quanto di meglio ducati sia in grado di produrre per una superbike fino a quel momento.
alcune soluzioni tecniche che si trovano sulla 999 non ci sono sulla 1098
non mi spingo oltre perchè non sono cosi esperto e rischio di dire cazzate
Comment
-
Originally posted by Martor View PostDomanda ignorante: perch??
come guidabilit? invece pi? facile ed intuitiva (e meno stancante) il 1098S, ma molto pi? difficile andare forte
Opinione personale, ovviamente
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer l'esclusivit?, l'avantreno e tutte quelle chicche che sul 1098S non ci sono
come guidabilit? invece pi? facile ed intuitiva (e meno stancante) il 1098S, ma molto pi? difficile andare forte
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer l'esclusivit?, l'avantreno e tutte quelle chicche che sul 1098S non ci sono
Come impianto frenante e cerchi penso che il 1098s sia superiore, o no?
Chicche motoristiche? Titanio a profusione, giusto?
Ma, credo sia una base per una successiva elaborazione, non perch? vada + forte di serie
Comment
-
Originally posted by Martor View PostOffset regolabile? Ma la forcella? ? diversa?
Come impianto frenante e cerchi penso che il 1098s sia superiore, o no?
Chicche motoristiche? Titanio a profusione, giusto?
Ma, credo sia una base per una successiva elaborazione, non perch? vada + forte di serie
Il problema ? che per usufruirne (IN PISTA) a pieno devi farTi delle staccatone da infarto, quasi a ridosso della curva
Esempio: Rettilineo Mugello, il tachimetro segna quasi 290, stacchi a 200 mt. e fai la San Donato in 3? (se la fai in percorrenza) o in 2? (se l'attacchi un po'). Questo significa che hai ancora margine come spazio di frenata Io per? sinceramente non me la sentivo di staccare pi? tardi dei 200 mt.
Comment
X
Comment