Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi sente la necessit? di una nuova SS?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Una nuova SS sulla falsa riga dell bolide NCR MILLONA sarebbe sicuramente appetibile...ma che mercato avrebbe? Ora come ora concordo con Desmoone...e la politica di Domenicali e' ben nota.
La vecchia Supersport era affascinante..l'ultima nn si poteva guardare...in piu' il costo superiore a una 600 jappa era improponibile per quanto offriva/offre.Last edited by desmorider; 29-08-07, 15:48.
Comment
-
ribadisco l'idea monster modulare... cambi carene e semimanubri... ed ecco la ss, metti il manubrione e gruppo sella serbatoio.. ecco la entry stile hyper e multirutto.
in fondo il telaio è quello li.
magari conquisti quel pubblico indeciso tra una tipologia e l'altra.Last edited by AndreaRS250; 29-08-07, 15:54.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postribadisco l'idea monster modulare... cambi carene e semimanubri... ed ecco la ss, metti il manubrione e gruppo sella serbatoio.. ecco la entry stile hyper e multirutto.
in fondo il telaio è quello li.
magari conquisti quel pubblico indeciso tra una tipologia e l'altra.Last edited by desmorider; 29-08-07, 15:55.
Comment
-
ibrido no... personalizzabile si..
la ducati monster in fondo è stata fortunata anche per la possibilità di "customizzarla"... il che ha avvicinato tante persone interessate più allo stile che alla sostanza.
io sinceramente preferirei una moto che posso far diventare naked o carenata all'occorrenza che una moto o naked o sportiva a tutti i costi.
Comment
-
anche secondo me la SS dovrebbe essere una supersporttourer. una carenata, magari con sella lunga e dallo spirito un po' racing. Un po' come il suzuki sv650s ma ovviamente pi? bello, magari con il monobraccio e il motore 1100 ds.
anche il multistrada dovrebbe essere rivisto nelle linee.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
A piedi!
- Sep 2006
- 101
- 62
- Maschio
- 0
- Milano
- impiegato presso una Multinazionale Jap.
- DUCATI 749 BIPOSTO 2003
- Send PM
.......io!!!
S?, s? io un bel SS 2 valvole lo rivorrei proprio, magari tipo il Final Edition tutto color alu con il monoposto ( che poi era una rivisitazione del SL!!) io credo appagherebbe un bel po' di gente: (come me del resto) tanta passione ma poca manetta, un bel motorone pastoso con la giusta cavalleria sfruttabile sempre anche dai pigri di polso come me...certo dovrebbero proporlo ad un giusto prezzo ( non oltre i 10.000/11.000 eurozzi a seconda delle versioni proposte) divverrebbe una valida base x chi volesse cimentarsi in rielaborazioni tecnico-estetiche senza dissipare le proprie tasche.
S? lo vorrei proprio.
UOTE=desmoone;3377128]Leggo sempre pi? spesso, la voglia generalizzata di una nuova SS.
Su quali basi?
Mettendo da una parte, per un attimo, i facili discorsi legati al nostro amore e alla tradizione, cerchiamo di fare un discorso realistico legato al confronto con il mercato.
Una nuova SS sarebbe un bagno di sangue.
Perch?? Perch? per farla "appetibile" Ducati dovrebbe sfornare una moto in stile corsaiolo "no compromise", molto leggera e dotata di un 1100 molto pompato.
Ma come al solito poi...se pompi troppo la SS, rischi di avvicinarla alla 848...non tanto come prestazioni ma quanto come prezzo.
Io sono un amante della SS, e lo sapete, ma sinceramente oggi non ne sento necessit?. Tanto megli osarebbe puntare su di una unica Sport Classic. Per avere prestazioni decenti su strada e il fascino della tradizione.[/QUOTE]
Comment
-
Concordo con Andrea...sarebbe la soluzione piu conveniente, anche per la Ducati...altrimenti un progetto a sè cosi' com'è il mercato di oggi non sarebbe richiesto...
Comment
-
anche io sono un ex ssista e me la sono goduta ma ho paura che non sia piu
una moto appettibile al mercato a parte che non abbia valori pari ad un futuro 848 o a una 749
quindi penso che non verra piu aggiornata rinnovata ecc. ecc.
diciamo che x il marketing basterebbe aggiungere un paio di s alla 749
la categoria ? quella
Comment
-
Attualmente in possesso di una SS750 del 94, posso dire che, questa categoria se rivista itelligentemente sarebbe un'alternativa "Stradale" alle SS jappo.
Dovrebbe avere:
1. Esteticamente bella.
2. Non pesantissima.
3. Facile da guidare.
4. Una gran coppia.
5. Minimo 75cv.
6. Non piú di 10'000 Euro.
Si dovrebbe creare un'alternativa alle jappo, anche con meno cavalli, ma allo stesso prezzo, ma molto piú godibile su strada!!!
Senno facciamo una bellissima SS600 sulla base del motore Desmosedici!!!
IMHOLast edited by Ducatiman; 30-08-07, 11:42.
Comment
X
Comment