"Quella di Misano sar? una gara strana perch? nessuno bene sa cosa aspettarsi. Io e Loris abbiamo fatto due giri durante il World Ducati Week ma era solo un'esibizione per i tifosi che volevano vedere la Desmosedici in azione. La pista non mi ? sembrata male, per? la prima sensazione ? che debba essere migliorata perch? il fondo ? molto ondulato e con queste moto si sente parecchio. In ogni caso, come sempre, aspettiamo di essere l? per giudicare, perch? potrebbe anche andare bene. Il mio obiettivo ? cercare di vincere altre gare quindi, se riusciremo a fare un buon lavoro durante le prove e a trovare un buon passo, proveremo a vincere. Se invece non sar? cos?, cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile. Gara dopo gara la pressione per me diminuisce perch? per noi questa stagione ? gi? stata incredibile: abbiamo dimostrato di essere veloci, abbiamo vinto gare e abbiamo un bel vantaggio in classifica. Sono gi? molto contento di come stanno andando le cose e quindi mi sento sereno. Stiamo ottenendo questi risultati perch? lavoriamo tutti tantissimo. La Ducati ed il team si impegnano al massimo, la Bridgestone lo stesso ed io cerco di dare loro le informazioni che servono, oltre ad allenarmi con costanza al di fuori delle gare".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner parla di Misano
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post"Quella di Misano sar? una gara strana perch? nessuno bene sa cosa aspettarsi. Io e Loris abbiamo fatto due giri durante il World Ducati Week ma era solo un'esibizione per i tifosi che volevano vedere la Desmosedici in azione. La pista non mi ? sembrata male, per? la prima sensazione ? che debba essere migliorata perch? il fondo ? molto ondulato e con queste moto si sente parecchio. In ogni caso, come sempre, aspettiamo di essere l? per giudicare, perch? potrebbe anche andare bene. Il mio obiettivo ? cercare di vincere altre gare quindi, se riusciremo a fare un buon lavoro durante le prove e a trovare un buon passo, proveremo a vincere. Se invece non sar? cos?, cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile. Gara dopo gara la pressione per me diminuisce perch? per noi questa stagione ? gi? stata incredibile: abbiamo dimostrato di essere veloci, abbiamo vinto gare e abbiamo un bel vantaggio in classifica. Sono gi? molto contento di come stanno andando le cose e quindi mi sento sereno. Stiamo ottenendo questi risultati perch? lavoriamo tutti tantissimo. La Ducati ed il team si impegnano al massimo, la Bridgestone lo stesso ed io cerco di dare loro le informazioni che servono, oltre ad allenarmi con costanza al di fuori delle gare".
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postho sempre voluto andare a misano...ora anche se mi regalassero tre giorni interi o se mi pagassero per girarci ci piscerei sopra...pista di cacca brutta come il maiale, tornando in tema, io mi fido del nostro Casey...certo che poi...? disarmante la calma che riesce ad avere
Adesso l'asfalto ? moolto migliorato(ho girato gioved? scorso e avvallamenti non ce ne sono)
Prima di dire pista di cacca facci almeno un giro.
Anzi adesso ? pi? tecnica di prima.
Prima era una pista dove per fare il tempo ci voleva pelo mentre adesso ? pi? tecnica e richiede una guida raccordata per fare il tempo che si f? sempre sui curvoni.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCasey ha visto la pista a giugno
Adesso l'asfalto è moolto migliorato(ho girato giovedì scorso e avvallamenti non ce ne sono)
Prima di dire pista di cacca facci almeno un giro.
Anzi adesso è più tecnica di prima.
Prima era una pista dove per fare il tempo ci voleva pelo mentre adesso è più tecnica e richiede una guida raccordata per fare il tempo che si fà sempre sui curvoni.
ok ora è piu tecnica ma secondo me hanno rovinato una pista favolosaLast edited by Slayer; 29-08-07, 09:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ma provala almeno, no?
Ti garantisco che è bella
Certo prima il vecchio carro era qualcosa di speciale ma ti garantisco che adesso raccordare i curvoni in rilascio non è cosa semplice.
Daltronde è una pista che ha curve di tutti i tipi
Dalla lenta doppia Rio da raccordare al curvone da quinta pienaLast edited by giuseppe_d; 29-08-07, 09:13.
Comment
-
Devo dire che inizialmente la pista lascia sconcertati perch? non essendo molto intuitiva non ? di immediata interpretazione.
Ti assicuro per? che dopo il primo turno si inizia ad apprezzarla e devo dire che ? una gran bella pista!!
Mi sembra riduttivo sparare giudizi senza averci almeno messo le ruote dentro no?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM