Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni Sospensioni 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazioni Sospensioni 749

ho una 749 dark 2005 con sospensioni di serie e regolazioni di serie....ho solamente sostituito l'asta posteriore fissa per una mobile tipo 749 no dark per potere alzare la moto....che ho alzato di 1,5 cm
    la moto adesso é meno orizzontale e non ha perso stabilitá (provata in tutte le condizioni: strada +pista)
    davanti l'altezza della forcella é di serie si vedono 3 linee sopra la piastra sup.

ho notato, in pista, che in curve larghe dove vorresti uscire dando gas...senza peró allontanarti dalla traiettoria ideale....la moto tende a alzarsi e a "salire" dalla curva.....

io credo che la sosp. post. é un pó molle e si schiaccia troppo come risultato si alza davanti manifestando il sottosterzo.....

...io peso 90 kg

soluzione?

p.s: non vale dire cambia le sospensioni di serie che sono una merda

grazieeeee
    Last edited by mromanel; 28-08-07, 11:16.

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    ho una 749 dark 2005 con sospensioni di serie e regolazioni di serie....ho solamente sostituito l'asta posteriore fissa per una mobile tipo 749 no dark per potere alzare la moto....che ho alzato di 1,5 cm
    la moto adesso ? meno orizzontale e non ha perso stabilit? (provata in tutte le condizioni: strada +pista)
    davanti l'altezza della forcella ? di serie si vedono 3 linee sopra la piastra sup.

ho notato, in pista, che in curve larghe dove vorresti uscire dando gas...senza per? allontanarti dalla traiettoria ideale....la moto tende a alzarsi e a "salire" dalla curva.....

io credo che la sosp. post. ? un p? molle e si schiaccia troppo come risultato si alza davanti manifestando il sottosterzo.....

...io peso 90 kg

soluzione?

p.s: non vale dire cambia le sospensioni di serie che sono una merda

grazieeeee
    Comincia per aumentar il precario di molla al posteriore e vede si vai migliore

Comment

• Font Size
      aumenta il precarico posteriore...soprattutto perch? non sei sicuramente un peso piuma!(90kg)

Comment

• Font Size
        quanto?

Comment

• Font Size
          Stesso tuo problema con il 748, io ho lasciato stare il precarico ma ho sfilato i foderi forcella di 5 mm.....e va alla grande! Se non sbaglio Ciporex consigliava di farlo anche a qualcuno con 749

Comment

• Font Size
            ho misurato....i miei foderi (forcella showa "sbilenca") sono gi? sfilati di 16 mm (di serie credo che sono 10 mm) il precarico ? di 20 mm(serie) e i click sono di serie tanto in comp. che in est.

l'amm. post (shacs) ha il precarico a 15 mm (lo da come valore di serie nella 749 biposto...nella dark dovrebbe essere 10 mm) i click sono di serie

Comment

X
            Working...
            X