ho una 749 dark 2005 con sospensioni di serie e regolazioni di serie....ho solamente sostituito l'asta posteriore fissa per una mobile tipo 749 no dark per potere alzare la moto....che ho alzato di 1,5 cm
la moto adesso é meno orizzontale e non ha perso stabilitá (provata in tutte le condizioni: strada +pista)
davanti l'altezza della forcella é di serie si vedono 3 linee sopra la piastra sup.
ho notato, in pista, che in curve larghe dove vorresti uscire dando gas...senza peró allontanarti dalla traiettoria ideale....la moto tende a alzarsi e a "salire" dalla curva.....
io credo che la sosp. post. é un pó molle e si schiaccia troppo come risultato si alza davanti manifestando il sottosterzo.....
...io peso 90 kg
soluzione?
p.s: non vale dire cambia le sospensioni di serie che sono una merda
grazieeeee
la moto adesso é meno orizzontale e non ha perso stabilitá (provata in tutte le condizioni: strada +pista)
davanti l'altezza della forcella é di serie si vedono 3 linee sopra la piastra sup.
ho notato, in pista, che in curve larghe dove vorresti uscire dando gas...senza peró allontanarti dalla traiettoria ideale....la moto tende a alzarsi e a "salire" dalla curva.....
io credo che la sosp. post. é un pó molle e si schiaccia troppo come risultato si alza davanti manifestando il sottosterzo.....
...io peso 90 kg
soluzione?
p.s: non vale dire cambia le sospensioni di serie che sono una merda
grazieeeee
Comment