Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reset Spia Manutenzione Programmata Ducati 749 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reset Spia Manutenzione Programmata Ducati 749 999

    CIAO GUERRIERI

    avrei un quesito da porvi

    non sapete mica se si riesce a far spegnere la spia di manutenzione programmata su una ducati 749 o 999?
    visto che sono un meccanico e ho a disposizione i manuali di manutenzione volevo evitare di andare da un conce ducati, purtroppo ho il vizio di non far mettere a nesuno le mani sui miei motori

    grazie a tutti
    Last edited by wilson79; 25-08-07, 12:23.

  • Font Size
    #2
    bu, non so, penso che si debba toccare la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3

      perch????

      motivo???

      Comment


      • Font Size
        #4
        appena modificato il post originale
        magari c'? qualche combinazione di pulsanti chiave rossa segreta e nota solo ai conce duca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wilson79 View Post
          appena modificato il post originale
          magari c'? qualche combinazione di pulsanti chiave rossa segreta e nota solo ai conce duca
          in caso chiedi a ciporex...

          Comment


          • Font Size
            #6
            be si questo è ovvio, in teoria solo loro hanno la possibilità di resettare la spia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sul manuale d'officina dice che è necessario il DDS che hanno i concessioari, si tratta di una specie di palmare multifunzione a cui possono essere attaccate varie sonde. Non so se il software o lo strumento sia in vendita da qualche parte.
              Last edited by v4lkyrie; 25-08-07, 13:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso che non siano in vendita, andrebbe contro i loro interessi...e comunque è un softwere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io che non ho preso la moto da un conce ufficiale quando faccio i ttagliandi per farmi togliere la spia devo andare a un conce ufficiale...ti si attaccano alla centralina con un apparecchietto e in 30secondi te la levano, non c'è altro modo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora ho capito che cosa intendi...prima era scritto maluccio.
                    ? come ha detto slayer...devi andare nei concessionari ducati o nei ducati service...solo loro hanno il DDS per la manutenzione...dispiace ma ? cos? anche sulle auto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi toccher? fare cos?...
                      grazie a tutti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sapete se anche per il Monster 620 serva lo stesso "palmare" ???

                        Che pizza... con l'RSV bastava fare una sequenza di tasti....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X