Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
togliendo le pance laterali non ? da sottovalutare il problema dello spostamento del radiatore e della batteria, a mio avviso ? un'ottima interpretazione poi de gustibus...
togliendo le pance laterali non ? da sottovalutare il problema dello spostamento del radiatore e della batteria, a mio avviso ? un'ottima interpretazione poi de gustibus...
se non sbaglio in origine il radiatore ? montato sotto la pancia dx parallelo all'asse della moto (posizione ignobile), mentre la batteria ? sotto la pancia sx, sempre parallela al telaio... il problema ? appunto trovare delle valide soluzioni alternative
se non sbaglio in origine il radiatore ? montato sotto la pancia dx parallelo all'asse della moto (posizione ignobile), mentre la batteria ? sotto la pancia sx, sempre parallela al telaio... il problema ? appunto trovare delle valide soluzioni alternative
S? ma dove sta la batteria nelle foto delle moto postate io non la vedo...
S? ma dove sta la batteria nelle foto delle moto postate io non la vedo...
nella prima foto si vede qualcosa attaccato al telaio, altrimenti basta "semplicemente" trovarne una/due piccole al gel e cercare di farcele stare sotto il serbatoio, pi? semplice a dirsi che a farsi...
Comment