Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo la cosa che hanno sbagliato bnella multirutto è il cupolino semigirabile.
Ed infatti io quando la parcheggio e sono in zona...la lascio sempre con il manubrio dritto.
Discorso "dimensioni dell'anteriore": necessarie....trattasi cmq di moto turistica. Non dimentichiamolo.
Purtroppo la cosa che hanno sbagliato bnella multirutto ? il cupolino semigirabile.
Ed infatti io quando la parcheggio e sono in zona...la lascio sempre con il manubrio dritto.
Discorso "dimensioni dell'anteriore": necessarie....trattasi cmq di moto turistica. Non dimentichiamolo.
Giuro che ho visto la foto di uno che ha fatto il gruppo cupolino FISSO su MTS .
Avevo anche salvato la foto,ma ? rimasta sull'hd danneggiato
Era una figata!!
Comunque esiste il cupolino fisso per mts
Comment