Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wdw 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Enn? che palle!!!!
    e io che ti volevo pure offrire 1 serata a cozze (quelle da mangiare ) alla marinara e birrone bello fresco

sentiti libero di trasferirti a Bagdad con biglietto di sola andata

Comment

• Font Size
      ma de che

lo faranno nel 2009...

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        e io che ti volevo pure offrire 1 serata a cozze (quelle da mangiare ) alla marinara e birrone bello fresco

sentiti libero di trasferirti a Bagdad con biglietto di sola andata
        Vabb? per te faccio un'eccezione

Vai di cozze alla marinara

Metti il db-killer per?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Metti il db-killer per?!
          quelli non li tolgo mai tanto ho Termignoni e frizione aperta direi che basta e avanza

Comment

• Font Size
            beh... durante il WPM (World President Meeting) svoltasi durante il WDW il nuovo A.D. Del Torchio, ha lanciato l'idea di fare il WDW ogni anno, anche se sinceramente la stragrande maggioranza dei presidenti DOC compreso il sottoscritto hanno un po' storto il naso... a vederlo da partecipanti ? una gran ficata, ma organizzarlo (conoscendo le persone che ci lavorano e nel mio piccolo coordinare il club) ? veramente pesante!
            Credo cmq che se ne parler? tra i presidenti DOC tra non molto, se c'? l'intenzione di "rimetterlo in fase" si pu? anche fare ma la cadenza annuale sarebbe troppo, poi come gi? detto dopo si perde il fascino dell'evento, ad esempio quest'anno s'? sforato quota 50.000 presenze contro le 15.000 dello Yamaha Fest svoltosi la settimana dopo che ha cadenza annuale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmorider View Post
              anche se...come si narra..il Nuovo Monster etcetc.....

ma... io mi ricordo che a Misano qcuno dava per certe e sicure voci di uno spostamento di cadenza addirittura quadriennale....

nn..ricordo il nome..solo che ? Terr...() ehnm Siciliano, e' in tutte le foto possibili e immaginabile sul sito WDW, e ha dilaniato un povero 749 dark con le infradito ai piedi .....ma nn mi sovviene proprio....
              allora:
              primo; non avevo le infradito! .
              secondo; non sono proprio in tutte le foto...ma quasi
              e terzo; si ? vero ho detto che ci sarebbe l'idea di farlo quadriennale, e i presidenti dei D.O.C., di questa iniziativa del 2008 non ne sanno niente, ma d'altra parte, non ? certo che si faccia tra quattro anni. ho visto proprio oggi il nostro presidente (visto che oggi ? il compleanno del nostro club, 9 anni ), e mi ha detto che di questa iniziativa annuale non ne sapeva niente, e neanche a borgo panigale ne sanno niente, per questioni wdw si aggiorneranno di sicuro a gennaio febraio 2008...

...cmq ci vediamo sempre sotto il trapanone

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                allora:
                primo; non avevo le infradito! .
                secondo; non sono proprio in tutte le foto...ma quasi
                e terzo; si ? vero ho detto che ci sarebbe l'idea di farlo quadriennale, e i presidenti dei D.O.C., di questa iniziativa del 2008 non ne sanno niente, ma d'altra parte, non ? certo che si faccia tra quattro anni. ho visto proprio oggi il nostro presidente (visto che oggi ? il compleanno del nostro club, 9 anni ), e mi ha detto che di questa iniziativa annuale non ne sapeva niente, e neanche a borgo panigale ne sanno niente, per questioni wdw si aggiorneranno di sicuro a gennaio febraio 2008...

...cmq ci vediamo sempre sotto il trapanone
                Infatti se non ricordo male il tuo presidente non era presente alla riunione del Gioved? dove Del Torchio parl? del discorso "annuale"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  In effetti in parte ti quoto.

....? come fequentare una ragazza che te la **' alla prima uscita....

....? bello soffrire un p?....c'? pi? gusto!
                  ma che razzo dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ma che razzo dici?
                    Non sei daccordo????

Comment

• Font Size
                      Non sei daccordo????
                      beh...meglio tutto e subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        beh...meglio tutto e subito
                        Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Se ti siedi con vera fame mangi con pi? gusto.........credimi!

Come per il WDW, ogni 2 anni ? perfetto.....la spasmodica attesa di notizie......la pubblicazione del programma......l'iscrizione!!!!

Comment

• Font Size
                          Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Se ti siedi con vera fame mangi con pi? gusto.........credimi!

Come per il WDW, ogni 2 anni ? perfetto.....la spasmodica attesa di notizie......la pubblicazione del programma......l'iscrizione!!!!
                          Quoto di brutto, secondo me con cadenza annuale perderebbe il fascino che ha ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atommyk View Post
                            Infatti se non ricordo male il tuo presidente non era presente alla riunione del Gioved? dove Del Torchio parl? del discorso "annuale"
                            no, tra viaggio di nozze e preparazione della festa non ? stato presente

PS: conosci il Pirata????

Comment

• Font Size
                              ...quoto la cadenza biennale, quoto l'attesa spasmodica, il gusto di mangiare quando si ha veramente fame!
                              Anche se...se lo facessero ogni anno io ci andrei comunque e sempre!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoKid View Post
                                ...quoto la cadenza biennale, quoto l'attesa spasmodica, il gusto di mangiare quando si ha veramente fame!
                                Anche se...se lo facessero ogni anno io ci andrei comunque e sempre!
                                Come scritto nei primi post, poche settimane dopo il Grande.....Meraviglioso....... Ineguagliabile WDW....c'? stato lo Yamaha Day, con un certo Valentino Rossi.......15.000 poveretti hanno riso alle sapienti battute di Vergassola (una tra tutte : "? vero che il sesso ti piace farlo nella posizione tu davanti e Stoner dietro??????" infatti l'australiano se lo st? ...........)

Il WDW con cadenza annuale......no.......non sarebbe la stessa cosa!

Certo, uno solo per recuperare quello perso......

Comment

X
                                Working...
                                X