Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari!!!!!! Solo a pensare a quei 650 km per arrivare....tutti insieme....550 moto....è stato bellissimo!!!!e stavolta ci andrei con la mia di moto (appena me la sistemano)......sarebbe stupendo!!!!!!! Desmoone & co. ci vediamo sempre sotto il "trapanone"?????
Non sono d'accordo.
Quando le cose diventano routine....il fascino ne risente.
Speriamo ci sia solo nel 2009.
B?, devo dire che sono d'accordo con te, ma dal momento che io ho perso quello di quest'anno sarebbe una bellissima notizia per me.
Sperando di poterci andare, finalmente, sulla mia moto!
B?, devo dire che sono d'accordo con te, ma dal momento che io ho perso quello di quest'anno sarebbe una bellissima notizia per me.
Sperando di poterci andare, finalmente, sulla mia moto!
Ho capito..allora dovrebbero farne uno ogni anno..con la condizionale che non si pu? partecipare a due edizioni successive.
anche se...come si narra..il Nuovo Monster etcetc.....
ma... io mi ricordo che a Misano qcuno dava per certe e sicure voci di uno spostamento di cadenza addirittura quadriennale....
nn..ricordo il nome..solo che ? Terr...() ehnm Siciliano, e' in tutte le foto possibili e immaginabile sul sito WDW, e ha dilaniato un povero 749 dark con le infradito ai piedi .....ma nn mi sovviene proprio....
Comment