Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 916 - Che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by v4lkyrie View Post
    s? penso che far? cos?, prima la provo,poi decido. per fortuna il tipo abita abbastanza vicino, se ci fossero problemi ci rimetterebbe abbastanza la faccia.
    devo chiedergli se ha rifatto la frizione perch? con questo kilometraggio penso che bisogni cambiare il pacco dischi.
    se i KM sn reali...la frizione te ne fa anche il doppio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nel 97 ? prima o dopo l'acquisizione americana?
      Nei conce c'? disaccordo se ci fosse pi? affidabilit? prima o dopo...

      Io il 916 lo prenderei al volo.Che classe ragazzi.Impari davvero a guidare!Ho visto fermoni trasformarsi in discreti pilotini.

      Per? la strumentazione la strapperei via.Metto un autometer e via.

      Comment


      • Font Size
        #18
        916 al volo!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con 5000/5500 euro trovi un 996 del 2000
          Venderei il 749 e poi mi metterei alla ricerca

          Il 916 sarà pure IL mito, non lo metto in discussione.... ma se dici che ha più km di quelli segnali e ha fatto una decina di pistate, a meno che non abbia seguito personalmente tagliandi frizzi e lazzi e spruzzi pazzi non mi fiderei, specie se pensassi di farci un po' di km..

          Ciao!
          Last edited by insane_2k; 23-08-07, 22:14.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by insane_2k View Post
            Con 5000/5500 euro trovi un 996 del 2000
            Venderei il 749 e poi mi metterei alla ricerca

            Il 916 sar? pure IL mito, non lo metto in discussione.... ma se dici che ha pi? km di quelli segnali e ha fatto una decina di pistate, a meno che non abbia seguito personalmente tagliandi frizzi e lazzi e spruzzi pazzi non mi fiderei, specie se pensassi di farci un po' di km..

            Ciao!

            quoto!!! non avere fretta se non sei sicuro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Premesso che sono un amante della serie 916 (basta guardare la mia firma...), e premesso che non so che tipo di 749 tu abbia in garage.....a costo di andare contro tutti ti dico che io il cambio non lo farei! Hai una moto molto più nuova e "fresca", e poi se sei abituato al 749 salendo sul 916 ti sembra di guidare un tir....

              Riguardo alla rivendibilità e al mantenimento del valore non farti illusioni, io non riesco a vendere questa che è sì un 748s ma è del 2003 e ha un motore preparato da 103 cv e l'antisaltellamento (e poi il colore... )


              Last edited by Masso; 24-08-07, 06:59.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jarno81 View Post
                mio cugino ha un 916 comprato nuovo da lui appena uscito con 18000km originali..non ? detto che siano pochi..

                Una moto con 10 anni e 23 000 km ? credibile.

                Alla fine sono 10 uscite all'anno di 230 km l'una.

                10 uscite sono una stagione estiva di chi ama la moto ma non ? uno smanettone ed esce quando famiglia ed impegni lo consentono.

                La mia MTS quando l'ho venduta aveva 3 anni e 3026 km.

                L'attuale mia MTS ha 4 mesi e 2000 km.

                La mia 1098 ha 8 mesi e 1500 km.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la mia prima del bottp aveva 38000...


                  ttacci sua!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eh...bel dilemma, però andrei di 916 alla fine

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Una moto con 10 anni e 23 000 km ? credibile.

                      Alla fine sono 10 uscite all'anno di 230 km l'una.
                      ma non fa 2 300????

                      cmqe il 916 ? e rester? un mito,ma lo sviluppo sia dei materiali,motori,telai ecc ecc fanno si che queste moto siano "vecchie" anche se ai nostri cuori non lo facciamo intendere.
                      cambiare una moto recente per una "vecchia" non so quanto convenga.
                      visto che le cifre sono basse coprati la 916 e tieniti la 749

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scambia
                        W 916

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il cuore mi dice 916 ...
                          comunque vi faccio sapere appena la provo. pensavo di farla controllare da un'officina ducati prima di comprarla a costo di rimetterci un po' di soldi.
                          in teoria la moto dovrebbe essere ok, revisionata a giugno e tagliandata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            ma non fa 2 300????




                            230 x 10 x 10 = 23000
                            Last edited by MrBrandy; 26-08-07, 17:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              avevo il 916 e ora ho il 749 dark, la decina d'anni di progetto di differenza si sentono tutti, il telaio e' un altro mondo, la guida pure, il testastretta e' favoloso... non tornerei mai indietro, onore e lode al 916 cmq, quando ne passa una la lacrimuccia mi scende. Ho guidato il 748 e in confronto al 749 e' un bidone, sia ciclisticamente ma soprattutto di motore, quello del 748 che ha guidato il mio 749 e' rimasto stupito dal motore e dalla ciclistica e ha concordato con la mia breve analisi... quindi il 749 e' una moto riuscita ma non capita, chi l'ha guidata ne e' sempre rimasto sorpreso. Seppur con lacrimuccia tieni il 749 o aspetta l'848...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me il cambio con la biposto non vale la pena...
                                la cifra troppo alta..
                                per quella cifra trovi dei 748R (se guardi alla linea)
                                o dei 916 Sp1
                                con poco di piu SP2/3 (come la mia)
                                o anche degli SPS...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X