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Ma è sempre meglio partecipare no?
s? penso che far? cos?, prima la provo,poi decido. per fortuna il tipo abita abbastanza vicino, se ci fossero problemi ci rimetterebbe abbastanza la faccia.
devo chiedergli se ha rifatto la frizione perch? con questo kilometraggio penso che bisogni cambiare il pacco dischi.
se i KM sn reali...la frizione te ne fa anche il doppio!
Con 5000/5500 euro trovi un 996 del 2000
Venderei il 749 e poi mi metterei alla ricerca
Il 916 sarà pure IL mito, non lo metto in discussione.... ma se dici che ha più km di quelli segnali e ha fatto una decina di pistate, a meno che non abbia seguito personalmente tagliandi frizzi e lazzi e spruzzi pazzi non mi fiderei, specie se pensassi di farci un po' di km..
Con 5000/5500 euro trovi un 996 del 2000
Venderei il 749 e poi mi metterei alla ricerca
Il 916 sar? pure IL mito, non lo metto in discussione.... ma se dici che ha pi? km di quelli segnali e ha fatto una decina di pistate, a meno che non abbia seguito personalmente tagliandi frizzi e lazzi e spruzzi pazzi non mi fiderei, specie se pensassi di farci un po' di km..
Premesso che sono un amante della serie 916 (basta guardare la mia firma...), e premesso che non so che tipo di 749 tu abbia in garage.....a costo di andare contro tutti ti dico che io il cambio non lo farei! Hai una moto molto più nuova e "fresca", e poi se sei abituato al 749 salendo sul 916 ti sembra di guidare un tir....
Riguardo alla rivendibilità e al mantenimento del valore non farti illusioni, io non riesco a vendere questa che è sì un 748s ma è del 2003 e ha un motore preparato da 103 cv e l'antisaltellamento (e poi il colore... )
Alla fine sono 10 uscite all'anno di 230 km l'una.
ma non fa 2 300????
cmqe il 916 ? e rester? un mito,ma lo sviluppo sia dei materiali,motori,telai ecc ecc fanno si che queste moto siano "vecchie" anche se ai nostri cuori non lo facciamo intendere.
cambiare una moto recente per una "vecchia" non so quanto convenga.
visto che le cifre sono basse coprati la 916 e tieniti la 749
il cuore mi dice 916 ...
comunque vi faccio sapere appena la provo. pensavo di farla controllare da un'officina ducati prima di comprarla a costo di rimetterci un po' di soldi.
in teoria la moto dovrebbe essere ok, revisionata a giugno e tagliandata.
avevo il 916 e ora ho il 749 dark, la decina d'anni di progetto di differenza si sentono tutti, il telaio e' un altro mondo, la guida pure, il testastretta e' favoloso... non tornerei mai indietro, onore e lode al 916 cmq, quando ne passa una la lacrimuccia mi scende. Ho guidato il 748 e in confronto al 749 e' un bidone, sia ciclisticamente ma soprattutto di motore, quello del 748 che ha guidato il mio 749 e' rimasto stupito dal motore e dalla ciclistica e ha concordato con la mia breve analisi... quindi il 749 e' una moto riuscita ma non capita, chi l'ha guidata ne e' sempre rimasto sorpreso. Seppur con lacrimuccia tieni il 749 o aspetta l'848...
secondo me il cambio con la biposto non vale la pena...
la cifra troppo alta..
per quella cifra trovi dei 748R (se guardi alla linea)
o dei 916 Sp1
con poco di piu SP2/3 (come la mia)
o anche degli SPS...
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