Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi che non ? vero.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    stupendi e sicuramente efficacissimi. termignoni ........bello il temignoni del 999 e' proprio bello hi hi hi hi hi

A parte che non tutti i Termignoni sono capolavori, adesso non capisco perch? uno scarico fatto da degli zingari sloveni rubabambini sia pi? degno di uno fatto da dei minidotati mangiariso. Mah...Misteri dell'utenza filobolognese...

Comment

• Font Size
      zingari sloveni rubabambini

Comunque Akra fa ottimi lavori davvero, cos? come Yoshimura e Micron, ditta inglese che utilizza il metodo dell'idroformatura senza saldature

Termignoni qualitativamente ? ferma da anni, anche se i nuovi per Hypermotard o quelli montati sulle R1 sbk sono molto belli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Masso View Post

Comunque Akra fa ottimi lavori davvero, cos? come Yoshimura e Micron, ditta inglese che utilizza il metodo dell'idroformatura senza saldature

Termignoni qualitativamente ? ferma da anni, anche se i nuovi per Hypermotard o quelli montati sulle R1 sbk sono molto belli
        Il mio post era ironico...

Possiedo un Micron Hydratech Serpent sullo Zx12r ed ? davvero AVANTI.

Su Yoshi, non mi posso esprimere in senso tecnico MA ESTETICAMENTE ne sbagliano pochi davvero.Peccato per il fatto che in listino ben pochi impianti completi siano omologati.

Akra lo conosco solo per il completo per Aprilia e a dir la verit? ESTETICAMENTE non era gran ch?...MA il numero di cambi di diametro era impressionante.Grande know-how per loro...Ma sono dei rubabambini ...
        I loro terminale conici in Titanio sono fatti davvero male...Ora con le nuove forme li sto rivalutando...

Comment

• Font Size
          Grande know-how per loro...Ma sono dei rubabambini

Tra un po' credo che tutti saranno obbligati a lasciare in listino per l'Italia solo impianti omologati, pista compresa con grande delusione per noi pomponiani......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Masso View Post

Tra un po' credo che tutti saranno obbligati a lasciare in listino per l'Italia solo impianti omologati, pista compresa con grande delusione per noi pomponiani......

Per me che non sono un pistard va bene cos?...
            Per? mi viene l'ansia ad immaginare degli scarichi aftermarket con il catalizzatore...oltre che il db-killer...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Samuel;3357338]
              Originally posted by limp stick View Post
              io non o mai visto in 24 anni della mia vita uno scarico japo sulla rossa di borga.....

fatti un viaggetto in giappone e dintorni, e ne vedrai delle belle se ragioni cosi!!!

non serve andare in giappone per vedere certe cose....

Comment

X
              Working...
              X