Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 999 di Bostrom dopo il botto a Daytona..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    Ammazza che tega!!!!!!!!

...per? la mia ? pi? scenografica!

...soprattutto me la devo ripagare da solo!
    ma quelle blu sono le piastre originali, o le hai cambiate?

te lo chiedo perch? stavo riflettendo se il fatto di mettere delle piastre pi? rigide, in caso di urto trasmettono tutto il colpo al telaio che fa crack, e non ? bello.

Comment

• Font Size
      si le ho cambiate ma credo che anche con le piastre originali avrebbe fatto crack il telaio!!!!

Comment

• Font Size
        si le ho cambiate ma credo che anche con le piastre originali avrebbe fatto crack il telaio!!!!
        immagino
        si la mia era solo una riflessione..magari con urti meno violenti.

Comment

• Font Size
          ...ma non sai quanto ne guadagni con un' avantreno bello rigido! è tutto un' altro guidare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Quelle si aprono durante la marcia pero'
            Anche in parcheggio!!!!

Muhahahahaha....

Comment

• Font Size
              ...ma non sai quanto ne guadagni con un' avantreno bello rigido! ? tutto un' altro guidare!
              continuo a sentire questa cosa che mi dici... infatti sono tentato di provarle.sono solo un p? tutubante, anche perch? costano un botto.
              devo riuscire a vedere se riesco a provare una moto come la mia, di qualcuno che gi? le monta, e vedere la differenza...

Comment

• Font Size
                Se non sbaglio Mito le monta sulla sua Kawa...Prova a chiedere a lui!

Comment

• Font Size
                  si ma la rigidezza la senti quando entri in staccata in una curva, ma in circuito, per strada credo che anche se mi cambiassero le piastre con una coppia in legno, non ne sentirei una gran differenza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Se non sbaglio Mito le monta sulla sua Kawa...Prova a chiedere a lui!
                    inch... per provare quella moto mi sa che gli devo lasciare i documenti di casa mia in ostaggio...

si ma la rigidezza la senti quando entri in staccata in una curva, ma in circuito, per strada credo che anche se mi cambiassero le piastre con una coppia in legno, non ne sentirei una gran differenza!
                    il 7 vado a recchia, vediamo se scrocco un giro a qualcuno... lascio in ostaggio la mia belva

Comment

• Font Size
                      mamma che botta..............

Comment

X
                      Working...
                      X