Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci abbiamo mai capito un caiser....[B-King]
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bobber View Postscusami ma ti devo correggere, la ducati ha una lunga tradizione in fatto si scopiazzature (tra' l'altro poi sono le cose che la hanno resa famosa) il monobraccio (rc 30) gli scarichi sottosella (nr 750 pistoni ovali) codone (mv agusta) .
Con me sfondi una porta aperta, ma dato che siamo ospiti del subforum Ducati non credo sia il caso di lanciarsi in critiche...
Sebbene siano partiti loro con le critiche alla B-King...per? in casa loro fanno quel che vogliono...
Cmq il Codone del 1098 sa molto di FZ1 (oltre che di MV)ma sono uscite insieme mi pare, quindi non c'? peccato...
C'? da dire che il motociclista medio ? molto conservatore e quindi le case evitano di lanciare proposte troppo originali...per paura di ritrovarsi con un nuovo TL1000, un GTS1000, o un K1 (intendo BMW)
Una rivista scrisse che il frontale del CBR1000RR 2004 si otteneva con un morphing banale del 998.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm...quello del complesso del pene piccolo o della Hayabusa frantuma record che si destreggia in pista(non ho detto che bastona tutti!!!)?
Io la penso cos?.Ho tirato dentro, nelle moto senza senso moto di ogni marca...
lA dUCATI ne esce bene, Hypermotard a parte.
Ce ne sono state di moto brutte nel passato, fidati...o moto che copiavano altre moto...La Ducati si ? macchiata solo di una scopiazzatura ai danni del VFR 800 2001 ma a parte questo, tanto di cappello.Moto sportive, di classe e personalit?...Quindi se magari te la sei presa, in quanto Ducatista per gli appellativi alla Multi, nota bene che la trovo per? una moto davvero intelligente.
Per? la B-King non lo ? MENO di tante altre, come ho scritto.
E' proprio vero la moto ? il regno dell'irrazionale.
Per quanto riguarda gli sghei...credo che ci siano moto che costano pi? dellaKing e ne valgano decisamente di pi? nell'investimento eventuale.
Aggiungo un " a mio parere" che te hai omesso.
ps. a ma ? vero questa ha la doppia mappatura...stigaz!Sarebbe meglio che avesse una mappa sola e 100kg di cellulite in meno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostV-Max,B-king,Busa nee escono bene e l'Hyper NO.
E' proprio vero la moto ? il regno dell'irrazionale.
Per quanto riguarda gli sghei...credo che ci siano moto che costano pi? dellaKing e ne valgano decisamente di pi? nell'investimento eventuale.
Aggiungo un " a mio parere" che te hai omesso.
ps. a ma ? vero questa ha la doppia mappatura...stigaz!Sarebbe meglio che avesse una mappa sola e 100kg di cellulite in meno.
magari se fai lo sforzo di leggere qke pagina indietro puoi avere un quadro pi? ampio di quello che ho scritto.
La HM ne esce IMHO(c?ntent? ) male, perch? PER QUELLO CHE E' costa troppo, NON per quello che FA.Una Husaberg o una VOR/vertemati ecc. in proporzione costano di pi? di una HM e, per l'utente normale DANNO ANCHE MENO.(in termini di fruibilit?) anche(e persino) in pista.
Bisogna pure dire che Ducati ha una struttura un p? pi? complessa di VOR e quindi per due stampi per delle fiancatine, il telaio di una moto uscita anni prima e un motore creato MILLENNI prima MI ASPETTO una cifra inferiore.
Non ho detto che non sia una moto divertente.Ho detto che ha un utilizzo limitato COME E PIU' della B-KING.E ha lo stesso costo.
Sul tuo IMHO...TI QUOTO A MANETTA!
Un FJR1300 senza frizione costa di pi? e te lo godi anche di pi?...per? il motore ? stravecchio...quello della B-King ? (abbastanza )moderno e potente...perlomeno!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Vabbè se paragoniamo la VOR(che purtroppo è deceduta o quasi)all'Hyper paragoniamo una Brutale o un' RS alla King...
Insomma siamo partiti da una disquisizione estetica(abbastanza oggettiva) sulla B-King e dove siamo arrivati?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
No, siamo partiti che la si indicava come moto per chi ha il complesso del pene piccolo.
Ho cercato di difendere sia la categoria di moto , sia la categoria di persone...
e comunque PRIMA che io intervenissi la disquisizione NON ERA PIU' sull'estetica ma sull'UTILITA'.
Visto che non hai letto tutto?
Il paragone con l'RS non era di fruibilit? o di categoria, BENSI' tecnico-motoristico.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Uno può pure leggere(rileggere) tutto ma in questo post non c'è un filo logico...nei vari concetti espressi.
Se si è arrivati a mettere insieme Vor,Hyper,Busa e B-king per una battuta sul "pene piccolo" io farei un passo indietro.
Oppure gioco la carta Rocket e concludo che i motociclisti in un forum quando cercano una soluzione per tutti sono più o meno così...
Love&PeaceLast edited by Jack Sparrow; 23-08-07, 12:22.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostHai la lingua lunga e il pensiero fino.
Te la d? vinta, non ho voglia di buttarmi di nuovo contro la lampadina...
Beautiful for you.(Come dicono i Prophilax)
Avendo un 600 e seguendo il non-filo logico del thread non ho solo la lingua lunga.
Chiamatemi Rocco e mandatemi Moana sul set!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
X
Comment