Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci abbiamo mai capito un caiser....[B-King]
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostQuesta foto non gli rende giustizia...
... fa molto pi? skifo vedendola dal vivo!!!
Inutile ma bello.
Questa ? inutile e brutta.
La versione argentata(che fortunatamente nel 2008 non arriver? per vincoli imposti dalla Buoncostume) ? pure peggio.
Comment
-
Bah..... Il gusto estetico non si discute. Per il resto lasciamo perdere.
Chi dice che la Hayabusa ? un cesso spero si riferisca esclusivamente, come al solito, alla vista. Per il resto, come al solito, lascimo perdere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostBah..... Il gusto estetico non si discute. Per il resto lasciamo perdere.
Chi dice che la Hayabusa ? un cesso spero si riferisca esclusivamente, come al solito, alla vista. Per il resto, come al solito, lascimo perdere.
Anche se si riferisce alla vista sbagliano alla grande.L'unica cosa brutta della ?Busa erano le placche parastivale e la finitura nera dei collettori...Per il resto ? un capolavoro...Magari con telaio nero e finitura al TiN sugli steli
Non si scappa...la Busa deve essere cos?.Non ? che la si possa fare "sbarazzina" e poi pretendere che polverizzi record su record e si faccia anche guidare dignitosamente in pista.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnche se si riferisce alla vista sbagliano alla grande.L'unica cosa brutta della ?Busa erano le placche parastivale e la finitura nera dei collettori...Per il resto ? un capolavoro...Magari con telaio nero e finitura al TiN sugli steli
Non si scappa...la Busa deve essere cos?.Non ? che la si possa fare "sbarazzina" e poi pretendere che polverizzi record su record e si faccia anche guidare dignitosamente in pista.
Mi riferivo a quello proprio per sottolineare che il gusto estetico non si discute. Una moto come la Hayabusa deve essere cos?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Comment
-
bah..il problema della B-King..senza dover scervellarsi in paragoni con la Monster, è che è una moto davvero contro ogni logica.
Ma parlo di B-king tanto per....anzi..mi ricordo la sua vera ispiratrice ossia la fantastica Honda X11 (su base SuperBlackBird 1100)
Davvero non riesco a capire simili moto. Pesanti, goffe, strapotenti ed esteticamente...beh....soprassiedo. Mettici pure che la B-King costa 14000 euro.....
Abezze su....ora i cessi si chiamano moto di nicchia?
Allora la ST3 è una moto di nicchia..non una moto brutta....Last edited by desmoone; 22-08-07, 12:34.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Credo che queste moto siano moto "nate per stupire"...il problema della King è che è brutta.
La Yamaha faceva la V-Max e aveva un suo perchè...tanto che ha un suo stuolo di fans sfegatati...questa nuova Suzu non credo potrà avere quel successo.
Comment
-
è con queste perle che suzuki sbaraglierà la concorrenza....vorrei tanto conoscere quella serie di menti malate che ha dato vita a quest'oscenità, per me sò le stesse che hanno partorito la Zx 10-R 2006
Consolatevi con la B-king dopo che le suzuki k 5-6-7 vi fanno mangiare polvere da anni....Last edited by marcus; 22-08-07, 13:14.
Comment
X
Comment