Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto problema frizione anti-zompettamento 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto problema frizione anti-zompettamento 999s

Ciao ragazzi,chiedo a voi per conto di un'amico...ha appena installato una frizione antisaltellamento ducati performance (costosissima a quanto sembra),che in movimento ? perfetta e f? benissimo il suo lavoro,ma in partenza fa un problema fastidiosissimo e cio?,sembra che slitta producendo uno stridio incredibile,che pu? fare??
    inoltre questo scivolamento ? anche pericoloso perch? molte volte in prossimit? di incroci,la moto tende a spegnersi se si sbaglia la partenza...
    che potrebbe essere...i dischi li abbimo gi? puliti...qualcuno dice che manca un disco di spessore!!!!

• Font Size
    nessuno può aiutarmi???

Comment

• Font Size
      probabile che ne manchi uno...ma se fa in tagliandi e il meccanico non ? un pirla...dovrebbero esserci tutti....di spessore sono quelli senza materiale.
      io penso e ribadisco, che all'80% dei casi, ? il troppo utilizzo della frizione, non l'utilizzo in se, ma l'avere in mano la leve...sfrizionate...partenza da pirletti...con il classico wrrrrrrrrom....
      + probabile che abbia storto i dischi...

Comment

• Font Size
        no ti garanti sco che le partenze le fà tranquille....e tutto questo lo a notato dal primo momento che gli hanno consegnato la moto,pensavamo che era un problema di assestamento ma non è così!!!

Comment

• Font Size
          allora sar? un disco d spessore storto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            no ti garanti sco che le partenze le f? tranquille....e tutto questo lo a notato dal primo momento che gli hanno consegnato la moto,pensavamo che era un problema di assestamento ma non ? cos?!!!
            anche il mio 749r faceva la stessa cosa poi ho fatto alcuni km e sie tolto, puo essere che i dischi sono sporchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              anche il mio 749r faceva la stessa cosa poi ho fatto alcuni km e sie tolto, puo essere che i dischi sono sporchi
              dischi puliti ieri,effetto diminuito ma ancora esistente...se manca un disco di spessore,ma come faccio a sapere lo spessore giusto??

Comment

X
              Working...
              X