Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 laps to go... Capirex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

14 laps to go... Capirex

Ma che ha fatto????

Ha fatto passare Rossi??? Ed adesso gli sta al culo???

NON CAPISCO

• Font Size
    Meda & C. li proporrei come commentatori del campionato di BOCCE

Comment

• Font Size
      LORIS: "Mi si è chiuso l'anteriore, mi son girato e l'ho visto lì, l'ho dovuto far passare per non chiudergli la strada e rischiare il contatto. Non ho fatto niente di male"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        LORIS: "Mi si ? chiuso l'anteriore, mi son girato e l'ho visto l?, l'ho dovuto far passare per non chiudergli la strada e rischiare il contatto. Non ho fatto niente di male"...
        Io avevo pensato che l'avrebbe lasciato passare sapendo avere un ritmo migliore o per evitare contatti che non avrebbero gioito a nessuno!!!

Comunque niente di grave anche perch? non ci ha pensato 2 volte nel ripassarlo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducatiman View Post
          Comunque niente di grave anche perch? non ci ha pensato 2 volte nel ripassarlo!!!
          Forse perch? si ? reso conto della caxxata che aveva fatto.

Comment

• Font Size
            capirex può dire quello ke vuole ma l'ha fatto passare volontariamente, era saldamente davanti dopo il rettilineo e in staccata si è immobilizzato all'esterno a 3 metri dalla corda...
            Last edited by MiKiFF; 19-08-07, 14:06.

Comment

• Font Size
              a mio parere Loris a fatto passare vale pensando che vale avesse un passo migliore quindi poteva cercare di restargli dietro e cercare di recuperare su quelli davanti....ma come si ? visto era meglio se faceva passare vermeulen

Comment

• Font Size
                meda nn s'areggeva... quanno ha visto che loris allargava la traiettoria x far passare valentino ha cominciato a dì de tutto!! E LORIS L'HA FATTO PASSA, E VALENTINO LO HA RINGRAZIATO, HA FATTO CENNO CON LA MANO, ANZI NO, SE STAVA A TOJE LA VISIERA A STRAPPO, ANZI FORSE LO RINGRAZIAVA MENTRE SE STRAPPAVA LA VISIERA DAL CASCO, E' SI PERCHE' SE CE FATE CASO VALE HA MOSSO IL MIGNOLO DELLA MANO SINISTRA X RINGRAZIARE LORIS.....BLABLABLABLA..... e intanto finiva la gara..... a meda....

ma statte zitttooooooo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Meda & C. li proporrei come commentatori del campionato di BOCCE

non saprebbero riconoscere le bocce dal boccino!

Comment

• Font Size
                    IO NON REGGO PIU' BELTRAMO!!! TOH...PRENDI IL CIUCCIO E NON PIANGERE...

Comment

• Font Size
                      i commentatori sono pessimi.....cmq secondo me la fatto passare appostaper dispetto verso la ducati....ma poi se n è pentito....

Comment

• Font Size
                        Fammi stare avanti .............................dai ......................pochino pochino!!

Questa la frase pronunciata da Rossi a Capirex e che ? stata registrata dal microfono interno al casco che si usa per essere in contatto con i box!!!

Comment

• Font Size
                          che pena.... capirex inizia a far caxxate....

mi sbaglierò ma lo ha fatto di proposito

Comment

X
                          Working...
                          X