Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LORIS: "Mi si è chiuso l'anteriore, mi son girato e l'ho visto lì, l'ho dovuto far passare per non chiudergli la strada e rischiare il contatto. Non ho fatto niente di male"...
LORIS: "Mi si ? chiuso l'anteriore, mi son girato e l'ho visto l?, l'ho dovuto far passare per non chiudergli la strada e rischiare il contatto. Non ho fatto niente di male"...
Io avevo pensato che l'avrebbe lasciato passare sapendo avere un ritmo migliore o per evitare contatti che non avrebbero gioito a nessuno!!!
Comunque niente di grave anche perch? non ci ha pensato 2 volte nel ripassarlo!!!
capirex può dire quello ke vuole ma l'ha fatto passare volontariamente, era saldamente davanti dopo il rettilineo e in staccata si è immobilizzato all'esterno a 3 metri dalla corda...
a mio parere Loris a fatto passare vale pensando che vale avesse un passo migliore quindi poteva cercare di restargli dietro e cercare di recuperare su quelli davanti....ma come si ? visto era meglio se faceva passare vermeulen
meda nn s'areggeva... quanno ha visto che loris allargava la traiettoria x far passare valentino ha cominciato a dì de tutto!! E LORIS L'HA FATTO PASSA, E VALENTINO LO HA RINGRAZIATO, HA FATTO CENNO CON LA MANO, ANZI NO, SE STAVA A TOJE LA VISIERA A STRAPPO, ANZI FORSE LO RINGRAZIAVA MENTRE SE STRAPPAVA LA VISIERA DAL CASCO, E' SI PERCHE' SE CE FATE CASO VALE HA MOSSO IL MIGNOLO DELLA MANO SINISTRA X RINGRAZIARE LORIS.....BLABLABLABLA..... e intanto finiva la gara..... a meda....
Comment