Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda ignorante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se dovessi prendere io un 1098 prenderei l'S per i cerchi e rivenderei subito il mono hollinse perkè del tutto inutile, puoi sostituirlo con un tronchetto d'acciaio e non senti la differenza, la forcella va bene se non giri sotto gli 1:56 al mugio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex View Post
      pensate forse di essere dei tali piloti da sentire differenza tra una Ohlins montata di serie ed una after market? Siete assolutamente certi che la spesa per la seconda sia pi? valida che per la prima? Peggio di un discorso da bar....
      Tra una sospensione di serie ed una aftermarket (o anche solo rifatta, nel caso di una forcella magari...) basta entrare in pista e provare di frenare in un punto da 290kmh e entrare in una curva da 150kmh per sentire cosa succede...secondo me ce ne accorgeremmo quasi tutti della differenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        il problema sorge inquanto vorrei comprarmi una 1098 magari st'inverno..vediamo come gira il grano...pero' non vorei farmi infinocchiare..
        ...hai ragione, il problema sorge proprio l?!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          ...hai ragione, il problema sorge proprio l?!!!!
          la motm ? molto bella....ma il dubbio sulle ducati rimane sempre...sono moto troppo delicate..e si sa ke costano piu di quello ke valgono...uno le compra per passione e pernient'altro...

Comment

• Font Size
            sai quale è il problema... tutti i "si sa che" che hai infilato nei tuoi ragionamenti....

Comment

• Font Size
              sono moto troppo delicate..e si sa ke costano piu di quello ke valgono...

Comment

• Font Size
                sai quale ? il problema... tutti i "si sa che" che hai infilato nei tuoi ragionamenti....
                gia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
                io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione

Comment

• Font Size
                  gia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
                  io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perkè deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione
                  Hai mai pensato che c'è una leggera differenza tra bi e quadricilindrici?
                  Per il resto, mi viene da chiederti una cosa:Che scarpe hai ai piedi?
                  Last edited by TheKing; 18-08-07, 19:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Hai mai pensato che c'? una leggera differenza tra bi e quadricilindrici?
                    uahsu...sto scalzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      ma soprattutto: se ti piace cosi' tanto la tua jappo, cosa razzo te ne vieni su #Ducati a fare?

Comment

• Font Size
                        uahsu...sto scalzo
                        Ed io sono Babbo Natale...
                        PS: è sottointeso che non intendo in questo momento, ma in generale, che scarpe porti?
                        Last edited by TheKing; 18-08-07, 19:38.

Comment

• Font Size
                          bravo....tieniti la 10 che hai ora.... farai molto meglio.
                          Last edited by hfalex; 18-08-07, 19:44.

Comment

• Font Size
                            io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione

non ? un discorso molto intelligente ...a sto punto ivece di spendere 13.000per una jap prenditi una moto usata che viene ancora meno e te la prepari da mondiale

Comment

• Font Size
                              Ma infatti ...
                              Inizi il post dicendo che..mah...forse...se avrai i soldi a Natale (minkia dammi il numero del tuo Babbo Natale!)....e poi mi cadi sui ragionamenti un tanto al kilo: .."io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione"

Senti fai una cosa:tieni lo zx 10 e bon ,tanto non c'? spazio di discussione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Si, gli adesivi Ohlins sono di serie anche sulla S!!!!!
                                Gli stessi adesivi che staccheranno i Tuoi (sempre di adesivi) appiccicati sulle carene

pensate forse di essere dei tali piloti da sentire differenza tra una Ohlins montata di serie ed una after market? Siete assolutamente certi che la spesa per la seconda sia più valida che per la prima?

Quoto
                                Last edited by Toledo; 18-08-07, 21:54.

Comment

X
                                Working...
                                X