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    #16
    Se dovessi prendere io un 1098 prenderei l'S per i cerchi e rivenderei subito il mono hollinse perkè del tutto inutile, puoi sostituirlo con un tronchetto d'acciaio e non senti la differenza, la forcella va bene se non giri sotto gli 1:56 al mugio...

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      #17
      Originally posted by hfalex View Post
      pensate forse di essere dei tali piloti da sentire differenza tra una Ohlins montata di serie ed una after market? Siete assolutamente certi che la spesa per la seconda sia pi? valida che per la prima? Peggio di un discorso da bar....
      Tra una sospensione di serie ed una aftermarket (o anche solo rifatta, nel caso di una forcella magari...) basta entrare in pista e provare di frenare in un punto da 290kmh e entrare in una curva da 150kmh per sentire cosa succede...secondo me ce ne accorgeremmo quasi tutti della differenza...

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        #18
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        il problema sorge inquanto vorrei comprarmi una 1098 magari st'inverno..vediamo come gira il grano...pero' non vorei farmi infinocchiare..
        ...hai ragione, il problema sorge proprio l?!!!!

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          #19
          Originally posted by Balbo View Post
          ...hai ragione, il problema sorge proprio l?!!!!
          la motm ? molto bella....ma il dubbio sulle ducati rimane sempre...sono moto troppo delicate..e si sa ke costano piu di quello ke valgono...uno le compra per passione e pernient'altro...

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            #20
            sai quale è il problema... tutti i "si sa che" che hai infilato nei tuoi ragionamenti....

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              #21
              Originally posted by mcgiv3r View Post
              sono moto troppo delicate..e si sa ke costano piu di quello ke valgono...

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                #22
                Originally posted by hfalex View Post
                sai quale ? il problema... tutti i "si sa che" che hai infilato nei tuoi ragionamenti....
                gia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
                io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione

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                  #23
                  Originally posted by mcgiv3r View Post
                  gia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
                  io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perkè deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione
                  Hai mai pensato che c'è una leggera differenza tra bi e quadricilindrici?
                  Per il resto, mi viene da chiederti una cosa:Che scarpe hai ai piedi?
                  Last edited by TheKing; 18-08-07, 19:33.

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                    #24
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Hai mai pensato che c'? una leggera differenza tra bi e quadricilindrici?
                    Per il resto, mi viene da chiederti una cosa:Che scarpe hai ai piedi?
                    uahsu...sto scalzo

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                      #25
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Per il resto, mi viene da chiederti una cosa:Che scarpe hai ai piedi?
                      ma soprattutto: se ti piace cosi' tanto la tua jappo, cosa razzo te ne vieni su #Ducati a fare?

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                        #26
                        Originally posted by mcgiv3r View Post
                        uahsu...sto scalzo
                        Ed io sono Babbo Natale...
                        PS: è sottointeso che non intendo in questo momento, ma in generale, che scarpe porti?
                        Last edited by TheKing; 18-08-07, 19:38.

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                        • Font Size
                          #27
                          bravo....tieniti la 10 che hai ora.... farai molto meglio.
                          Last edited by hfalex; 18-08-07, 19:44.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mcgiv3r View Post
                            gia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
                            io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione


                            non ? un discorso molto intelligente ...a sto punto ivece di spendere 13.000per una jap prenditi una moto usata che viene ancora meno e te la prepari da mondiale

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                            • Font Size
                              #29
                              Ma infatti ...
                              Inizi il post dicendo che..mah...forse...se avrai i soldi a Natale (minkia dammi il numero del tuo Babbo Natale!)....e poi mi cadi sui ragionamenti un tanto al kilo: .."io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione"

                              Senti fai una cosa:tieni lo zx 10 e bon ,tanto non c'? spazio di discussione!

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                                #30
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Si, gli adesivi Ohlins sono di serie anche sulla S!!!!!
                                Gli stessi adesivi che staccheranno i Tuoi (sempre di adesivi) appiccicati sulle carene

                                Originally posted by hfalex View Post
                                pensate forse di essere dei tali piloti da sentire differenza tra una Ohlins montata di serie ed una after market? Siete assolutamente certi che la spesa per la seconda sia più valida che per la prima?

                                Quoto
                                Last edited by Toledo; 18-08-07, 21:54.

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