Se dovessi prendere io un 1098 prenderei l'S per i cerchi e rivenderei subito il mono hollinse perkè del tutto inutile, puoi sostituirlo con un tronchetto d'acciaio e non senti la differenza, la forcella va bene se non giri sotto gli 1:56 al mugio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda ignorante
Collapse
X
-
Originally posted by hfalex View Postpensate forse di essere dei tali piloti da sentire differenza tra una Ohlins montata di serie ed una after market? Siete assolutamente certi che la spesa per la seconda sia pi? valida che per la prima? Peggio di un discorso da bar....
Comment
-
-
-
Originally posted by hfalex View Postsai quale ? il problema... tutti i "si sa che" che hai infilato nei tuoi ragionamenti....
io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postgia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perkè deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione
Per il resto, mi viene da chiederti una cosa:Che scarpe hai ai piedi?Last edited by TheKing; 18-08-07, 19:33.
Comment
-
-
Originally posted by mcgiv3r View Postgia partendo dal fatto ke hanno dovuto aumentare a 1200 la cilindrata per stare al passo con le jappe...poi...fai na cosa....se hai 20.000 euro a disposizione compri na jappa a 13 e ci spendi 7 mila per bombardarla e mettila a confronto con una 1098 originale ke costa tanto....
io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione
non ? un discorso molto intelligente ...a sto punto ivece di spendere 13.000per una jap prenditi una moto usata che viene ancora meno e te la prepari da mondiale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Ma infatti ...
Inizi il post dicendo che..mah...forse...se avrai i soldi a Natale (minkia dammi il numero del tuo Babbo Natale!)....e poi mi cadi sui ragionamenti un tanto al kilo: .."io faccio sempre il rapporto qualita' prezzo....se uno con 20 mila euro puo' avere una jappa strabombardata perk? deve comprarsi na ducati e tenerla originale??? risposta?? solo passione"
Senti fai una cosa:tieni lo zx 10 e bon ,tanto non c'? spazio di discussione!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSi, gli adesivi Ohlins sono di serie anche sulla S!!!!!
Originally posted by hfalex View Postpensate forse di essere dei tali piloti da sentire differenza tra una Ohlins montata di serie ed una after market? Siete assolutamente certi che la spesa per la seconda sia più valida che per la prima?
QuotoLast edited by Toledo; 18-08-07, 21:54.
Comment
X
Comment