Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico leovince 1098
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postnon mi piacciono... pi? guardo scarichi nuovi per il duca, pi? mi convinco che i pi? belli rimangono i "soliti" termignoni...
io cerco qualcosa di diverso da montare....e siccome akrapovic e arrow non fanno scarichi completiommologati e nemmo con db-killer (parlo di scarichi completi e non terminali)
le alternative che mi piacciono sono questi leovinci e mivv
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postcerto i termignoni sono unici....e pureconvenienti come prezzo...pero' i termignoni completi devo dire che nelle finiture non son proprio rifiniti bene (con questo non voglio dire che son un cesso )
io cerco qualcosa di diverso da montare....e siccome akrapovic e arrow non fanno scarichi completiommologati e nemmo con db-killer (parlo di scarichi completi e non terminali)
le alternative che mi piacciono sono questi leovinci e mivv
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostDEVO quotarti!!!!!
perch??
se facessi solo pista avrei gia' montato arrow ma essendo che faccio pure strada son costretto cercare uno scarico con db-killer o meglio omologato...ste leggi di me*da....come se lo scarico uccidesse qualcuno il rumore e quello che salva il motociclista x strada
Comment
-
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postperch??
se facessi solo pista avrei gia' montato arrow ma essendo che faccio pure strada son costretto cercare uno scarico con db-killer o meglio omologato...ste leggi di me*da....come se lo scarico uccidesse qualcuno il rumore e quello che salva il motociclista x strada
2 Perch? avevo un Termignoni e.....
3 Perch? se Akra e Arrow non li fanno omologati per la tua.....
4 Perch? se ci devi anche andare in strada!!!
5 Perch? i Mivv non mi piacciono nemmeno un p?!
........BASTA?????
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View Post1 Perchè 'sti Leo mi piacciono.
2 Perchè avevo un Termignoni e.....
3 Perchè se Akra e Arrow non li fanno omologati per la tua.....
4 Perchè se ci devi anche andare in strada!!!
5 Perchè i Mivv non mi piacciono nemmeno un pò!
........BASTA?????
sti scarichi qua son stupendi....ma se li avessero fatti un po' piu' corti srebbe stato meglio....escono di un bel po' dal codino
è solo un'appunto ...mica si puo' voler tutto dalla vita
manco per la fi*a son cosi' indeciso(anche perchè la fi*a non mi costa 2.000euro in un colpo solo )Last edited by limp stick; 19-08-07, 03:11.
Comment
X
Comment