Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema 998

ragazzi ho un problemino sul 998, da quando ho montato le pedane racing, senza piu' paratacco mi succede che, causa la posizione del piede, brucio gli stivali a contatto con lo scarico e le scarpe se sono in citt?

ho visto dei paratacchi in carbonio che si mettono fra pedane e telaio oppure ricordo che sui 916, si metteva un prolungamento della protezione in carbonio(che gi? monto e visibile in foto), ma npon se si puo' mettere anche sul mio 998

voi come fate?

in foto ? visibile sotto il paracalore in carbonio, dietro la pedana, una macchia nera... ? quello che rimane dei miei stivali

• Font Size
    esistono dei paratacchi lunghi, sia in carbonio che non, della ducati performance per quelle pedane che agganciano direttamente sul telaio. Qui credo li abbia jhonny_rsv sul suo 916 sps.

Comment

• Font Size
      ottimooooo e quanto costano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ottimooooo e quanto costano?

non ne ho idea

Comment

• Font Size
          doc, quell completto che proprio vedi in foto, incluso protezione scarico corto, metto su ebay tedesco fra cca due settimane. Se vuoi, posso mandarti link appena esce.

P.S. Se ti posso dare un consiglio, non vendere originali perche quelle pedane racing non durano tanto. Un paio di protezioni in carbonio vendo insieme con le pedane e l'altro separatamente. Credo che vendo per cca 80 EUR + costi di spedizione.

Last edited by mate; 18-08-07, 23:03.

Comment

• Font Size
            998 R

Comment

• Font Size
              Originally posted by mate View Post
              doc, quell completto che proprio vedi in foto, incluso protezione scarico corto, metto su ebay tedesco fra cca due settimane. Se vuoi, posso mandarti link appena esce.

Sono proprio questi.

Comment

• Font Size
                tranqui di originale non vendo nulla

piuttosto perchè dici che quelle pedane non durano nulla?intendi in caso di caduta?

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non sono in grado di aiutarti ma....Che moto bellissime che avete!!!!!! In modo particolare la seconda,veramente molto racing. COMPLIMENTI!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo no, intendo utilizzo qutidiano.

Ho comprato due kit, per 916 SPS e 998R. Prima volevo cambiare posizione di pedane per andare in pista e mi sono distruto filetature di vite (non so se si dice cosi in italiano). Prima volta pensavo che ho sbagliato io, seconda non piu. Poi, ho rotto la leva cambio in guida, senza caduta.
                    Per quello dicevo di non vendere originali. Come una alternativa, puoi dipingere (elox) originali in nero come ho fatto io.

Comment

• Font Size
                      MAte, hai il 998R?!?!? Quanto vuoi?

(Compila il profilo dal pannello utente!)
                      Last edited by mito22; 19-08-07, 09:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mate View Post

P.S. Se ti posso dare un consiglio, non vendere originali perche quelle pedane racing non durano tanto. Un paio di protezioni in carbonio vendo insieme con le pedane e l'altro separatamente. Credo che vendo per cca 80 EUR + costi di spedizione.

da star maleeeeeeeeeeeeeee

minkia quant'? bella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          MAte, hai il 998R?!?!? Quanto vuoi?

(Compila il profilo dal pannello utente!)
                          E vedendo l'avatar ho paura che non abbia solo quello......
                          Complimentissimi, troppo belle, davvero troppo!!!!

Comment

• Font Size
                            non lo ha piu' dav, lo ha venduto purtroppo

Comment

X
                            Working...
                            X