Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocit? 1098

    Ho un cazzaro a lavoro che sostiene il fatto che il cugino abbia raggiunto ben 315km/h su strada con la sopracitata moto in configurazione originale (ovvero uscita dallo store come mamma l'ha fatta)...

    Ora non sto qu? neanche a chiedervi la conferma o meno , mi piacerebbe lasciaste solo un messaggio per il cazzaro al quale stamper? questo thread per farglielo leggere...vediamo se tra suo cugino e 300 persone che sostengono il contrario a chi pu? credere veramente

  • Font Size
    #2
    mio cuGGino mi ha detto che li ha fatti in 2°!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta calcolare che in sesta con i rapporti originali sarebbe oltre limitatore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no ragazzi qui ci vogliono insulti più pesanti,così non và bene
        cosa cavolo pretendete di spiegare ad uno che dice una cazzata simile,dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia in 6? si alza solo di motore senza frizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zappa View Post
            Ho un cazzaro a lavoro che sostiene il fatto che il cugino abbia raggiunto ben 315km/h su strada con la sopracitata moto in configurazione originale (ovvero uscita dallo store come mamma l'ha fatta)...

            Ora non sto qu? neanche a chiedervi la conferma o meno , mi piacerebbe lasciaste solo un messaggio per il cazzaro al quale stamper? questo thread per farglielo leggere...vediamo se tra suo cugino e 300 persone che sostengono il contrario a chi pu? credere veramente
            Gli puoi anche dire che dopo questa performance si ? svegliato tutto sudato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guardate che se fate sottile ironia non capisce e crede di avere ancora ragione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli puoi dire che l'ha detta talmente grossa,
                che sarebbe stato più credibile nel dire che:

                1)la politica in Italia funziona bene.....

                2)Ce l'ha così grosso che le donne si spaventano quando si spoglia...

                3)La 1098 va così forte che in Ducati due tester sono morti di infarto
                dopo averla provata a Nardò

                4)E' andato a letto con Pamela Anderson

                5)Ha fatto anke un filmato che ora gira in rete!

                CAZZAROOOO!!!!!!!!!!!!
                Last edited by Sidocarso52; 16-08-07, 15:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con il 900ss del 2002 non arrivo oltre i 297 km/h.....beato lui!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con scarico ,centralina, alleggerita tutta (164 kg) il massimo scaricato dalla telemetria ad Mugello 292 Km/h a palla rapporti 15/38

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sidocarso52 View Post
                      Gli puoi dire che l'ha detta talmente grossa,
                      che sarebbe stato pi? credibile nel dire che:

                      1)la politica in Italia funziona bene.....

                      2)Ce l'ha cos? grosso che le donne si spaventano quando si spoglia...

                      3)La 1098 va cos? forte che in Ducati due tester sono morti di infarto
                      dopo averla provata a Nard?

                      4)E' andato a letto con Pamela Anderson

                      5)Ha fatto anke un filmato che ora gira in rete!

                      CAZZAROOOO!!!!!!!!!!!!
                      verisssimo....anzi ancora meglio era se stava zitto

                      io o preso pure come optional il kit perfomance e ora supero la barriera del suono infatti dietro faccio pure la scia bianca

                      COLLIONE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        io con scarico ,centralina, alleggerita tutta (164 kg) il massimo scaricato dalla telemetria ad Mugello 292 Km/h a palla rapporti 15/38

                        l'ai alleggerita troppo perquello va cosi' piano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sottolineo che non è uno "sfottò": io andando al WDW ho raggiunto 298KM/H in due con 1098 termignoni completo, centralina, filtro e cambio automatico...non so quanto possa fare in uno, vi posso dire pure che nessuno può avere fatto più 300 con una 1098 con strumentazione originale, perchè arrivati a 300 il display si spegne [mi hanno spiegato che è tipo una cosa per il risparmio di energia (scusate se mi esprimo come un libro chiuso )]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sidocarso52 View Post

                            3)La 1098 va cos? forte che in Ducati due tester sono morti di infarto
                            dopo averla provata a Nard?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh...dov'? il problema??

                              Anche il mio Monster fa quella velocit?...per cui essendo la 1098 carenata,dovrebbe andare anche di piu'...

                              Digli di portarla allo Store perch? non ? normale che vada cosi' piano....




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X