Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto della vecchiaia !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la moto della vecchiaia !

come vi avevo detto, ho preso da un amico quello che doveva essere un rottame o gi? di l?, pulitina ai carburatori, batteria nuova, gonfiata alle gomme, cambio olio, sost. cinghie , ingrassata catena ,................................................. ................................... moto di 22 anni f? .................... premo START e via !
    monto s? con molta incredulit?, inserisco la prima (cortissima !) lascio la frizione (morbidissima !) e vado .................. 1 -2-5-20 km la moto ? uno spasso si lascia portare con 2 dita, sella comodissima sembra in vara pelle, tiratina giusto per provare 180 Km/h ............................ insomma prefetta !
    unico neo le gomme incruditissima non avrei mai creduto di divertirmi cos? tanto, comunque sono contento penso pure che tra qualche anno possa valere qualche cosa, in questa versione ne hanno fatte solo 251 esemplari.
    che dire un modo diverso di guidare D U C A T I

• Font Size
    Ci vogliono i borsoni laterali in pelle umana!

Comment

• Font Size
      erano inclusi ! ... in pelle umana di JAP !

Comment

• Font Size
        auguri!!!!!

Comment

• Font Size
          Rinnovo i miei più sinceri pensieri di profonda invidia.
          Quando arriverà il momento di sostituire il fegato perchè consumato, mi rivolgerò a te!
          PS: L'altro ieri sera sono andato a prendere un'amica a casa ed entrando nel giardino che ti vedo? Uno Scrambler completamente rimesso a nuovo!
          Ho parlato con il padre della mia amica e mi ha detto che gliel'hanno dato come pagamento per un lavoro circa 20 anni fa e non ci aveva mai messo mano fino allo scorso inverno. Sapete quanti Km aveva quando ha finito di restaurarlo? 150......Che invidia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            bell'acquisto.....

ovviamente dipende dalla cifra sborsata...

ma visti i pochi esemplari hai fatto Pene!!!!

Comment

• Font Size
              veramente gli ho dato 2000 ? mi sembra una cosa giusta .

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                come vi avevo detto, ho preso da un amico quello che doveva essere un rottame o gi? di l?, pulitina ai carburatori, batteria nuova, gonfiata alle gomme, cambio olio, sost. cinghie , ingrassata catena ,................................................. ................................... moto di 22 anni f? .................... premo START e via !
                monto s? con molta incredulit?, inserisco la prima (cortissima !) lascio la frizione (morbidissima !) e vado .................. 1 -2-5-20 km la moto ? uno spasso si lascia portare con 2 dita, sella comodissima sembra in vara pelle, tiratina giusto per provare 180 Km/h ............................ insomma prefetta !
                unico neo le gomme incruditissima non avrei mai creduto di divertirmi cos? tanto, comunque sono contento penso pure che tra qualche anno possa valere qualche cosa, in questa versione ne hanno fatte solo 251 esemplari.
                che dire un modo diverso di guidare D U C A T I
                che combinazione..........ne ho vista una proprio domenica scorsa a Barzio...
                e oggi al lavoro, nel posteggio, c'era un 250 monocilindrico perfettamente restaurato tanto che sembrava appena ritirato dal concessionario!!!!

nn sono pi? l'unico ducatista al lavoro.....

Comment

• Font Size
                  bella!!! bella!!! bella!!! veramente complimenti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    bella!!! bella!!! bella!!! veramente complimenti!!!
                    Quotissimo....

Grande Dany

Comment

• Font Size
                      ieri anche con le costole rotte, ci ho fatto 150 km

Comment

• Font Size
                        Ciao Dany, ti dir?... per essere una Ducati non ? nemmeno brutta!!....Anzi, ? prprio bella!!! Questa la vorrei davvero provare!!!

P.S. Ma che ti sei fatto alle costole?!!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Ciao Dany, ti dir?... per essere una Ducati non ? nemmeno brutta!!....Anzi, ? prprio bella!!! Questa la vorrei davvero provare!!!

P.S. Ma che ti sei fatto alle costole?!!?
                          sono caduto a vallelunga ............ un bel botto !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Rinnovo i miei pi? sinceri pensieri di profonda invidia.
                            Quando arriver? il momento di sostituire il fegato perch? consumato, mi rivolger? a te!
                            PS: L'altro ieri sera sono andato a prendere un'amica a casa ed entrando nel giardino che ti vedo? Uno Scrambler completamente rimesso a nuovo!
                            Ho parlato con il padre della mia amica e mi ha detto che gliel'hanno dato come pagamento per un lavoro circa 20 anni fa e non ci aveva mai messo mano fino allo scorso inverno. Sapete quanti Km aveva quando ha finito di restaurarlo? 150......Che invidia!!!!!!!!
                            Uno Scrambler con 150km?!
                            CHE CULO...e scusate l'eufemismo...

Se Ducati si alleasse con Husqvarna-Bmw potrebbe metterne in cantiere uno moderno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              sono caduto a vallelunga ............ un bel botto !
                              Urka, mi spiace... rimettiti presto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X