Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le piace fare anche le scampagnate...
Collapse
X
-
mi stanno uscendo veramente belle foto...rimango in difficoltà sulle foto in nottura o con luce artificiale su come fare foto nitide e non mosse senza flash
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postmi stanno uscendo veramente belle foto...rimango in difficolt? sulle foto in nottura o con luce artificiale su come fare foto nitide e non mosse senza flash
se a video l'immagine ti sembra disturbata, pensa che in stampa si noter? appena (almeno fino al 20-30 cm)
Comment
-
un suggerimento (scontato)
per le foto in notturna usa la focale più corta possibile per evitare il rischio di mosso, ovviamente con il 70-300 la cosa è abbastanza ardua..quindi ti conviene usare il 28-80 e non andare oltre i 50mm per mantenere un tempo di scatto umano e senza rischio di mosso (50mm 1/60 sec come tempo di sicurezza..se hai la mano sufficientemente ferma anche qualcosa meno)
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postieri ho fatto foto a 1600 ma sempre mosse mi sembrano
anto' dimmi,con che programma scatto dopo aver messo a 1600?
fai le prove con il 28-80 a 28 mm per cominciare (puoi usare tempi un p? pi? lenti) e man mano che ti abitui, ti spingi oltre con la focale e con i tempi lunghi
Comment
X
Comment