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[help]...non Curvo Piu'! :-(
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Centoventicinque
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eh beh ti dico solo che a rijeka sono riuscito a girare con le gomme (dunlop 208 gp) a 1.5-6... solo che sono mega fermo..
però con le sc alla stessa pressione, in strada, il tempo di fare due curve in città e ho capito che qualcosa non tornava.. sembrava che la moto andasse a zig zag sul dritto, come fosse nel fango...
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uhe desmorider!
sabato verso le 17 stavo vagando per la liguria per andare alle 5 terre e dopo una strada in salita goduriosa arrivo in cima, vedo una baita ed un sacco di moto e leggo "passo del bracco"ho visto pure il posto di blocco che c'era 2 km prima, ma ero col dominator nero e con la tipa, perciò tutto tranki. magari ti ho visto!
cmq per tornare IT faceva un freddo cane e pertanto per il tuo problema punto 10 euro sulla temperatura che non faceva lavorare bene le gomme, e quindi troppo precarico all'anteriore
però non escludo la tesi finale di gabelbrucken...........Last edited by luigiRR; 21-08-07, 17:00.
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Originally posted by luigiRR View Postuhe desmorider!
sabato verso le 17 stavo vagando per la liguria per andare alle 5 terre e dopo una strada in salita goduriosa arrivo in cima, vedo una baita ed un sacco di moto e leggo "passo del bracco"ho visto pure il posto di blocco che c'era 2 km prima, ma ero col dominator nero e con la tipa, perci? tutto tranki. magari ti ho visto!
cmq per tornare IT faceva un freddo cane e pertanto per il tuo problema punto 10 euro sulla temperatura che non faceva lavorare bene le gomme, e quindi troppo precarico all'anteriore
per? non escludo la tesi finale di gabelbrucken...........
ok per la temperatura, ma non credo che un paio di gradi si sentano cosi tanto....
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Originally posted by xenon_1001 View Postok per la temperatura, ma non credo che un paio di gradi si sentano cosi tanto....
e le gomme che ha non s? se vanno bene in temperatura con quel fresco, perci? in teoria cmq bisogna ammorbidire le sosp per togliere lavoro alle gomme... per? c'? sempre la teoria di gablbrucken che mi tiene l? il dubbio...
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Originally posted by luigiRR View Postun paio di gradi no, ma sabato per me era davvero fresco
e le gomme che ha non s? se vanno bene in temperatura con quel fresco, perci? in teoria cmq bisogna ammorbidire le sosp per togliere lavoro alle gomme... per? c'? sempre la teoria di gablbrucken che mi tiene l? il dubbio...Last edited by desmorider; 22-08-07, 12:07.
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Per? non hai scritto quanti km hanno le gomme.
E, comunque, se sei un frenatore, la gomma anteriore si "spiattella" e poi cambia notevolmente l'inserimento in curva.
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"Braccata" Infrasettimanale
soli soletti sul passo deserto...baretto chiuso
ripieghiamo sulla "Baracchetta" e troviamo qke compare
Cmq approfitto di questa uscita per riportare qke sensazione a seguito dei post precedenti.
Sistemata pressione Gomme effettivamente erano a 1.9 contro 2.1/2.2...
Il feeling e' di certo migliorato ma porca miseria, quando aumentiamo un po' il ritmo la sento nervosissima!
Urge intervento sulle sospensioni. Affonda troppo davanti in frenata soprattutto nella prima parte della corsa in compressione e dietro e' troppo duretta....Le gomme SC2 STRADALI di primo equipaggiamento hanno 3400 km ma a occhio sembrano ancora buone.....
Consigli?
p.s. come si gira bene nei giorni feriali.........
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Originally posted by Salvus View PostOrmai xenon ? un pilota da gp......
puoi dirlo forte.....Last edited by xenon_1001; 05-09-07, 21:51.
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