Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione pastosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione pastosa

dopo un uso abbastanza stressante del cambio ho notato che la leva frizione era diventata decisamente pi? pastosa...nessuno sa spiegarmi il probabile motivo?

grazie in anticpo per l aiuto

P.S. la frizione ha 22000km....

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    dopo un uso abbastanza stressante del cambio ho notato che la leva frizione era diventata decisamente pi? pastosa...nessuno sa spiegarmi il probabile motivo?

grazie in anticpo per l aiuto

P.S. la frizione ha 22000km....
    pensa che la mia ha 40.000Km... ? fin quando non mi esplode non la cambio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      pensa che la mia ha 40.000Km... ? fin quando non mi esplode non la cambio!!!
      a te ? successo che diventi pastosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        pensa che la mia ha 40.000Km... è fin quando non mi esplode non la cambio!!!
        cavolo ma la tua è in bagno d olio....è ovvio che duri di più!
        Last edited by xenon_1001; 12-08-07, 18:13.

Comment

• Font Size
          poi la tua è idraulica, mentre le jappo hanno QUASI sempre quelle a cavo
          Last edited by @Sky@; 12-08-07, 23:23.

Comment

• Font Size
            xenon vai di spurgo e ritorna come prima!

il pacco frizione è da cambiare solo quando comincia a slittare e diventa piu rumorosa del solito... non piu sgrillettio, ma proprio come se le corone si scontrassero tra di loro con parecchio lasco... cosa non vera meccanicamente ma l'effetto sonoro lo puo far sembrare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              xenon vai di spurgo e ritorna come prima!

il pacco frizione ? da cambiare solo quando comincia a slittare e diventa piu rumorosa del solito... non piu sgrillettio, ma proprio come se le corone si scontrassero tra di loro con parecchio lasco... cosa non vera meccanicamente ma l'effetto sonoro lo puo far sembrare!
              infatti mi slitta in scalata ogni tanto, e anche in alcune partenze....non per niente mi son gia comprato il set di dischi new fren che monter? il mio mecca ufficiale settimana prox mentre io sar? a balle all aria in Sardegna.....
              Last edited by xenon_1001; 13-08-07, 17:47.

Comment

X
              Working...
              X