Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio a variare...non tutto ? compatibile...munisciti di qualche farmaco anti rigetto...altrimenti dopo poco potresti trovarti nel bel mezzo di un tuo video amatoriale (da mandare a real tv) dove prendi fisicamente la moto e la butti nel fiume...o in un fosso...
la signoria vostra e' gentilmente pregata di preparare le valige e provvedere quanto prima al trasloco in altra sezione
traditore
ahahahaha!!!!! |KC| a casa ho ancora il mostro l altra arriva in settembre... e poi devo fare il preavviso come al lavoro
se ti serve qualcosa vai a fare un giro su DMC
tranzillo che nel DMC sono decisamente di casa anzi se becchi quei pirloni del REMonster tipo Z@co, BladeDevil, Fantuz, Ponch fagli una pernacchia da parte mia
tranzillo che nel DMC sono decisamente di casa anzi se becchi quei pirloni del REMonster tipo Z@co, BladeDevil, Fantuz, Ponch fagli una pernacchia da parte mia
Comment