Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ss 350

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se la prendi,non azzardarti a modificarle l'estetica.
    Va tenuta cosi'...originale!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Se la prendi,non azzardarti a modificarle l'estetica.
      Va tenuta cosi'...originale!!!
      quoto...

      la mia l'ho lasciata tutta originale, tranne il motore...

      Basamento M600, albero motore 748, cilindri e pistoni del kit 680 per il Monster 600... con l'albero 748 fanno pi? o meno 780cc.

      Purtroppo lo scarico ? ancora quello del 350 (con silenziatore Termignoni dell'epoca), ha un tiro da paura ma si ferma a 200Km/h. Ho lasciato il monodisco anteriore per non aggravare sul peso, tanto con le DP Sport frena pi? che sufficientemente anche con i tubi in gomma originali.

      Prossimo step collettori di scarico (sempre 2 in 1) un po' pi? grandi del minuscolo 38 del 350...

      Sinceramente ti ci diverti un sacco, ? molto agile e nemmeno tanto pesante... secondo me ? una motoretta sfiziosa... la ciclistica ci sta dentro, considerando che la forcella pur non essendo regolabile ? comunque una Showa a steli rovesciati da 43mm... roba che le Hornet fino a l'altro ieri se le sognavano!


      Di gomme monta 120 e 160.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate, sono alex@ferro che per sbaglio ha scritto con il PC di Ele.Swami senza fare il logout...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ele.Swami View Post
          Scusate, sono alex@ferro che per sbaglio ha scritto con il PC di Ele.Swami senza fare il logout...
          oh Ferro adesso ci manca solo di vederti in sede con kilt + tacchi a spillo e calze a rete e poi che dici "scusate ma nella fretta ho aperto l'anta sbagliata dell'armadio"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ele.Swami View Post
            Scusate, sono alex@ferro che per sbaglio ha scritto con il PC di Ele.Swami senza fare il logout...

            Ed io che stavo dicendo:sticazzi che donna!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Andre, lascia perdere queste moto e orientati su dei motard... da 100 a 110 kg con cv dai 40 ai 55 su motori 250 300 400...

              scelte tra ktm, husquarna, hm.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Ed io che stavo dicendo:sticazzi che donna!!!!
                beh guarda che non sarebbe stato inopportuno... :-)

                Sapessi che motoretta le sto mettendo insieme... eh eh eh eh...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ele.Swami View Post
                  quoto...

                  la mia l'ho lasciata tutta originale, tranne il motore...

                  Basamento M600, albero motore 748, cilindri e pistoni del kit 680 per il Monster 600... con l'albero 748 fanno pi? o meno 780cc.

                  Purtroppo lo scarico ? ancora quello del 350 (con silenziatore Termignoni dell'epoca), ha un tiro da paura ma si ferma a 200Km/h. Ho lasciato il monodisco anteriore per non aggravare sul peso, tanto con le DP Sport frena pi? che sufficientemente anche con i tubi in gomma originali.

                  Prossimo step collettori di scarico (sempre 2 in 1) un po' pi? grandi del minuscolo 38 del 350...

                  Sinceramente ti ci diverti un sacco, ? molto agile e nemmeno tanto pesante... secondo me ? una motoretta sfiziosa... la ciclistica ci sta dentro, considerando che la forcella pur non essendo regolabile ? comunque una Showa a steli rovesciati da 43mm... roba che le Hornet fino a l'altro ieri se le sognavano!


                  Di gomme monta 120 e 160.
                  Parlaci un p? di questo motore...strano...interessa a tutti i monsteristi motorizzati 600 immagino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Questa moto sono da tenere prettamente originali...ne sono state prodotte pochissime.
                    La 400 era dedicata soprattutto per il mercato japan...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io avevo il 400ss, carenata, se il motore e' a posto e' una bombetta, leggevo di gente che si mangiava i 900 sullo stretto, velocita' max nettamente superiore a un monster 600 originale, testato personalmente, non le mancava nulla, prestazioni poco inferiori al 600ss, non vedo perche' denigrarla poveretta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                        io avevo il 400ss, carenata, se il motore e' a posto e' una bombetta, leggevo di gente che si mangiava i 900 sullo stretto, velocita' max nettamente superiore a un monster 600 originale, testato personalmente, non le mancava nulla, prestazioni poco inferiori al 600ss, non vedo perche' denigrarla poveretta...
                        verissimo...
                        e poi quel motorino girava da paura...potevi scalare tranquillamente senza toccare il freno...
                        l'ho usata parecchio anchio il 350...e sulle colline...si viaggiava non male!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X