Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ss 350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la prendi,non azzardarti a modificarle l'estetica.
    Va tenuta cosi'...originale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Se la prendi,non azzardarti a modificarle l'estetica.
      Va tenuta cosi'...originale!!!
      quoto...

la mia l'ho lasciata tutta originale, tranne il motore...

Basamento M600, albero motore 748, cilindri e pistoni del kit 680 per il Monster 600... con l'albero 748 fanno pi? o meno 780cc.

Purtroppo lo scarico ? ancora quello del 350 (con silenziatore Termignoni dell'epoca), ha un tiro da paura ma si ferma a 200Km/h. Ho lasciato il monodisco anteriore per non aggravare sul peso, tanto con le DP Sport frena pi? che sufficientemente anche con i tubi in gomma originali.

Prossimo step collettori di scarico (sempre 2 in 1) un po' pi? grandi del minuscolo 38 del 350...

Sinceramente ti ci diverti un sacco, ? molto agile e nemmeno tanto pesante... secondo me ? una motoretta sfiziosa... la ciclistica ci sta dentro, considerando che la forcella pur non essendo regolabile ? comunque una Showa a steli rovesciati da 43mm... roba che le Hornet fino a l'altro ieri se le sognavano!

Di gomme monta 120 e 160.

Comment

• Font Size
        Scusate, sono alex@ferro che per sbaglio ha scritto con il PC di Ele.Swami senza fare il logout...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ele.Swami View Post
          Scusate, sono alex@ferro che per sbaglio ha scritto con il PC di Ele.Swami senza fare il logout...
          oh Ferro adesso ci manca solo di vederti in sede con kilt + tacchi a spillo e calze a rete e poi che dici "scusate ma nella fretta ho aperto l'anta sbagliata dell'armadio"

Comment

• Font Size

Ed io che stavo dicendo:sticazzi che donna!!!!

Comment

• Font Size
              Andre, lascia perdere queste moto e orientati su dei motard... da 100 a 110 kg con cv dai 40 ai 55 su motori 250 300 400...

scelte tra ktm, husquarna, hm.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Ed io che stavo dicendo:sticazzi che donna!!!!
                beh guarda che non sarebbe stato inopportuno... :-)

Sapessi che motoretta le sto mettendo insieme... eh eh eh eh...

Comment

• Font Size
                  quoto...

la mia l'ho lasciata tutta originale, tranne il motore...

Basamento M600, albero motore 748, cilindri e pistoni del kit 680 per il Monster 600... con l'albero 748 fanno pi? o meno 780cc.

Purtroppo lo scarico ? ancora quello del 350 (con silenziatore Termignoni dell'epoca), ha un tiro da paura ma si ferma a 200Km/h. Ho lasciato il monodisco anteriore per non aggravare sul peso, tanto con le DP Sport frena pi? che sufficientemente anche con i tubi in gomma originali.

Prossimo step collettori di scarico (sempre 2 in 1) un po' pi? grandi del minuscolo 38 del 350...

Sinceramente ti ci diverti un sacco, ? molto agile e nemmeno tanto pesante... secondo me ? una motoretta sfiziosa... la ciclistica ci sta dentro, considerando che la forcella pur non essendo regolabile ? comunque una Showa a steli rovesciati da 43mm... roba che le Hornet fino a l'altro ieri se le sognavano!

Di gomme monta 120 e 160.
                  Parlaci un p? di questo motore...strano...interessa a tutti i monsteristi motorizzati 600 immagino...

Comment

• Font Size
                    Questa moto sono da tenere prettamente originali...ne sono state prodotte pochissime.
                    La 400 era dedicata soprattutto per il mercato japan...

Comment

• Font Size
                      io avevo il 400ss, carenata, se il motore e' a posto e' una bombetta, leggevo di gente che si mangiava i 900 sullo stretto, velocita' max nettamente superiore a un monster 600 originale, testato personalmente, non le mancava nulla, prestazioni poco inferiori al 600ss, non vedo perche' denigrarla poveretta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                        io avevo il 400ss, carenata, se il motore e' a posto e' una bombetta, leggevo di gente che si mangiava i 900 sullo stretto, velocita' max nettamente superiore a un monster 600 originale, testato personalmente, non le mancava nulla, prestazioni poco inferiori al 600ss, non vedo perche' denigrarla poveretta...
                        verissimo...
                        e poi quel motorino girava da paura...potevi scalare tranquillamente senza toccare il freno...
                        l'ho usata parecchio anchio il 350...e sulle colline...si viaggiava non male!

Comment

X
                        Working...
                        X