Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la prendi,non azzardarti a modificarle l'estetica.
Va tenuta cosi'...originale!!!
quoto...
la mia l'ho lasciata tutta originale, tranne il motore...
Basamento M600, albero motore 748, cilindri e pistoni del kit 680 per il Monster 600... con l'albero 748 fanno pi? o meno 780cc.
Purtroppo lo scarico ? ancora quello del 350 (con silenziatore Termignoni dell'epoca), ha un tiro da paura ma si ferma a 200Km/h. Ho lasciato il monodisco anteriore per non aggravare sul peso, tanto con le DP Sport frena pi? che sufficientemente anche con i tubi in gomma originali.
Prossimo step collettori di scarico (sempre 2 in 1) un po' pi? grandi del minuscolo 38 del 350...
Sinceramente ti ci diverti un sacco, ? molto agile e nemmeno tanto pesante... secondo me ? una motoretta sfiziosa... la ciclistica ci sta dentro, considerando che la forcella pur non essendo regolabile ? comunque una Showa a steli rovesciati da 43mm... roba che le Hornet fino a l'altro ieri se le sognavano!
Scusate, sono alex@ferro che per sbaglio ha scritto con il PC di Ele.Swami senza fare il logout...
oh Ferro adesso ci manca solo di vederti in sede con kilt + tacchi a spillo e calze a rete e poi che dici "scusate ma nella fretta ho aperto l'anta sbagliata dell'armadio"
la mia l'ho lasciata tutta originale, tranne il motore...
Basamento M600, albero motore 748, cilindri e pistoni del kit 680 per il Monster 600... con l'albero 748 fanno pi? o meno 780cc.
Purtroppo lo scarico ? ancora quello del 350 (con silenziatore Termignoni dell'epoca), ha un tiro da paura ma si ferma a 200Km/h. Ho lasciato il monodisco anteriore per non aggravare sul peso, tanto con le DP Sport frena pi? che sufficientemente anche con i tubi in gomma originali.
Prossimo step collettori di scarico (sempre 2 in 1) un po' pi? grandi del minuscolo 38 del 350...
Sinceramente ti ci diverti un sacco, ? molto agile e nemmeno tanto pesante... secondo me ? una motoretta sfiziosa... la ciclistica ci sta dentro, considerando che la forcella pur non essendo regolabile ? comunque una Showa a steli rovesciati da 43mm... roba che le Hornet fino a l'altro ieri se le sognavano!
Di gomme monta 120 e 160.
Parlaci un p? di questo motore...strano...interessa a tutti i monsteristi motorizzati 600 immagino...
io avevo il 400ss, carenata, se il motore e' a posto e' una bombetta, leggevo di gente che si mangiava i 900 sullo stretto, velocita' max nettamente superiore a un monster 600 originale, testato personalmente, non le mancava nulla, prestazioni poco inferiori al 600ss, non vedo perche' denigrarla poveretta...
io avevo il 400ss, carenata, se il motore e' a posto e' una bombetta, leggevo di gente che si mangiava i 900 sullo stretto, velocita' max nettamente superiore a un monster 600 originale, testato personalmente, non le mancava nulla, prestazioni poco inferiori al 600ss, non vedo perche' denigrarla poveretta...
verissimo...
e poi quel motorino girava da paura...potevi scalare tranquillamente senza toccare il freno...
l'ho usata parecchio anchio il 350...e sulle colline...si viaggiava non male!
Comment