Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati custom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati custom

azz non sapevo ci fosse una cosa simile!

immagino che se ne facessero una attuale, tutti la comprerebbero, come esclusiva e invenzione

per?, chiss? come sarebbe un custom da 160 cv!

• Font Size
    credo che si chiamasse (forse) Indiana... truzzissima!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per?, chiss? come sarebbe un custom da 160 cv!
      sarebbe...come dire...MORTALE

Comment

• Font Size
        ma ? un vecchio scrambler mi sembra...

se uscisse una ducati custom adesso...carina, leggera, agile anche un 250 senza 160 cv ci farei un bel pensierino!!!

Comment

• Font Size
          si è l'indiana, un ragazzo del club ha un 916 e questa cosa qui

Comment

• Font Size
            è l'indiana.. certo che un custom 250 è inutile

è come una ragazza con la prima a "drive in"

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ? l'indiana.. certo che un custom 250 ? inutile

? come una ragazza con la prima a "drive in"
              erano altri tempi....

Comment

• Font Size
                ? la mitica ducati Indiana, prodotta negli anni '80 pensare che hanno smesso di farla mi pare nell'89, poco tempo dopo ? uscita la moda delle custom...

Comment

• Font Size
                  visto che ultimamente in pista sono un "pirla", parlando con un amico, ha saputo che ne aveva una, l'ho vista era perfatta 750cc e lui non la utilizzava, ......................
                  praticamente per farla breve l'ho presa !!!!!
                  domenica la vado a ritirare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    visto che ultimamente in pista sono un "pirla", parlando con un amico, ha saputo che ne aveva una, l'ho vista era perfatta 750cc e lui non la utilizzava, ......................
                    O la finisci di acquistare Ducati a destra ed a manca oppure a forza di leggere il tuo profilo mi verr? un buco cos? grande nel fegato che non lo riesco pi? a rigenerare!

Comment

• Font Size
                      anche io quando studiavo ero super appassionato di moto, ma se studi non puoi , appena ho potuto il primo stipendio comprai subito una moto, Cagiva elefant MOTORE Ducati 350. vedrai che tra un p? inizierai, poi una volta entrato nel tunnel ? dura ad uscirci, la Ducati crea dipendenza

Comment

• Font Size
                        ahahahahahah sei un grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                          anche io quando studiavo ero super appassionato di moto, ma se studi non puoi , appena ho potuto il primo stipendio comprai subito una moto, Cagiva elefant MOTORE Ducati 350. vedrai che tra un p? inizierai, poi una volta entrato nel tunnel ? dura ad uscirci, la Ducati crea dipendenza
                          Ehehehe, so benissimo di cosa parli! Metti poi che mio padre non vorre mai vedermi su una moto e capisci cosa significhi, in termini di sacrificio, per me coronare questo sogno.
                          In ogni caso se tutto va bene questo inverno finalmente ci dovrei riuscire...
                          PS:Lo Scrambler, invece, penso che rester? per sempre un sogno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ehehehe, so benissimo di cosa parli! Metti poi che mio padre non vorre mai vedermi su una moto e capisci cosa significhi, in termini di sacrificio, per me coronare questo sogno.
                            In ogni caso se tutto va bene questo inverno finalmente ci dovrei riuscire...
                            PS:Lo Scrambler, invece, penso che rester? per sempre un sogno!
                            come un sogno !......... io ne ho una , ne st? marcando ad uomo un'altra 350 in ottime condizioni... con c/ca 2000 eurini si dovrebbero prendere ancora.

Comment

• Font Size
                              come un sogno !......... io ne ho una , ne st? marcando ad uomo un'altra 350 in ottime condizioni... con c/ca 2000 eurini si dovrebbero prendere ancora.
                              B?, dico che ? un sogno perch?:
                              1. Al momento sto sudando per raccogliere i soldi per poter acquistare la mia prima Ducati.
                              2. Non penso che entro breve avr? altri soldi da investire in una nuova moto.
                              3. Lo Scrambler sarebbe, per me, un pezzo da restaurare e custodire gelosamente in garage(ma secondo me starebbe meglio in salotto), ma purtroppo non ? una cosa che potrei realizzare ora dal momento che non possiedo nemmeno una casa tutta mia.

Chiss? che, per?, un domani...

Comment

X
                              Working...
                              X