eppure...a me non pare un "semplice errore"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E questo???
Collapse
X
-
a parte che la grafica fa cagare...ma poi dove sono le pinze radiali??? ed il serbatoio maggiorato???
forse la sua "R" si riferisce alla grafica
Comment
-
appunto!...ok è un 2003...ma è un base!!!...almeno...S non penso...cmq...cacchio...ma è pure un conce...che va a fare!?!?!?
@ sky: non penso...l' R ha il forcellone scatolato...hai l telaio rosso...ha TROPPE PIU COSE...eppoi...la descrizione della moto è di una R...mi è venuto da dire..."cristo ma sei un conce ma hce c***o fai???"Last edited by Slayer; 09-08-07, 14:47.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postappunto!...ok ? un 2003...ma ? un base!!!...almeno...S non penso...cmq...cacchio...ma ? pure un conce...che va a fare!?!?!?
@ sky: non penso...l' R ha il forcellone scatolato...hai l telaio rosso...ha TROPPE PIU COSE...eppoi...la descrizione della moto ? di una R...mi ? venuto da dire..."cristo ma sei un conce ma hce c***o fai???"
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
e le grafiche fanno anche CACARE!!!
e il motore nemmeno il 110 cv......Last edited by desmorider; 09-08-07, 16:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postok, l' ho segnalato e ora sto sbollendoLast edited by desmorider; 09-08-07, 16:27.
Comment
-
ho capito ma boh...voglio dire...alla fine per quella moto quel prezzo è anche giusto...xkè è effettivamente il suo...solo che ti fa credere di comprare una cosa anzi che un' altra...e questo...mi fa incazzare non poco...su quella moto poi
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
appunto...che mettonoi un modello piu' costoso per evidenziare la differenze di prezzo col nuovo.......poi sal lelettere r e s ammaliano, certo me e te no....ma qualke polletto si.....
Comment
X
Comment