Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo dirvi una cosa sulla MTS..ma poi PantahVeleno...
Collapse
X
-
Visto che si spamma in siciliano mi accodo....
Desmo, quanno voi virere anticchi ri suli, fatti na passiata cà, chi poi ti si abbronza puru la tigna!!!!
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postho montato un desmobauletto per la Sardegna
Da Ikea vendono degli armadi quattrostagioni bellissimi, anche con la capelliera..ops, intendevo cappelliera.
Avviso a tutti: piantatela di dare del burino a Multimod, lui ? un FALLISCO ...mannaggia la tastiera , ...volevo scrivere Falisco!!!
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostE perch? ti sei limitato ad un bauletto?......................................... ..............................................
Da Ikea vendono degli armadi quattrostagioni bellissimi, anche con la capelliera..ops, intendevo cappelliera.
Avviso a tutti: piantatela di dare del burino a Multimod, lui ? un FALLISCO ...mannaggia la tastiera , ...volevo scrivere Falisco!!!Sei un mito!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostVisto che si spamma in siciliano mi accodo....
Desmo, quanno voi virere anticchi ri suli, fatti na passiata c?, chi poi ti si abbronza puru la tigna!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNoooooooooooooooooooooooo....il bauletto noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Quoto @Sky@ per le borse!!!!!
Quando mi aiuterai ad acquistare la mia Multisbobba, sar? la cosa che non monter? certamente!!
Le borse laterali o monti quelle DP, che costano come mezza moto e te la fanno diventare larga come le GS 1200....oppure quelle morbide (che per montarle devi fare un supporto abominevole di ferro, laterale, se no scivolano o finiscono di traverso).
La staffa portabauletto ? pure esteticamente compatibile con il Multicoso...ci sta bene.
Il baule lo monti x il viaggio...lo smonti e lo usi come una comoda valigia.
Ve devo sempre dire tutto
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostKing, ti prego spiegami: per tigna a Roma si intende una malattia del cuoio capelluto!!!!!.......ma l'hai visto bene il Multimod!?!?
Comment
X
Comment