Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo dirvi una cosa sulla MTS..ma poi PantahVeleno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    i buddaci lasciali dove stanno
    questo aggettivo mi fa smascellare dalle risate

Comment

• Font Size
      Visto che si spamma in siciliano mi accodo....
      Desmo, quanno voi virere anticchi ri suli, fatti na passiata cà, chi poi ti si abbronza puru la tigna!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ....mi sgrida e si lamenta perch? vi racconto troppe cose su di lei.

Indi taccio
        lascialo stare....lo f? perch? non tocca terra con i piedi........dicci dicci!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          ho montato un desmobauletto per la Sardegna

Comment

• Font Size
            classica modifica da burino..........ma molto utile, secondo me stanno meglio le borse laterali

Comment

• Font Size
              E perch? ti sei limitato ad un bauletto?......................................... ..............................................

Da Ikea vendono degli armadi quattrostagioni bellissimi, anche con la capelliera..ops, intendevo cappelliera.

Avviso a tutti: piantatela di dare del burino a Multimod, lui ? un FALLISCO ...mannaggia la tastiera , ...volevo scrivere Falisco!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by PantahVeleno View Post
                E perch? ti sei limitato ad un bauletto?......................................... ..............................................

Da Ikea vendono degli armadi quattrostagioni bellissimi, anche con la capelliera..ops, intendevo cappelliera.

Avviso a tutti: piantatela di dare del burino a Multimod, lui ? un FALLISCO ...mannaggia la tastiera , ...volevo scrivere Falisco!!!
                Sei un mito!

Comment

• Font Size
                  Noooooooooooooooooooooooo....il bauletto noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Quoto @Sky@ per le borse!!!!!

Quando mi aiuterai ad acquistare la mia Multisbobba, sar? la cosa che non monter? certamente!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Visto che si spamma in siciliano mi accodo....
                    Desmo, quanno voi virere anticchi ri suli, fatti na passiata c?, chi poi ti si abbronza puru la tigna!!!!
                    King, ti prego spiegami: per tigna a Roma si intende una malattia del cuoio capelluto!!!!!.......ma l'hai visto bene il Multimod!?!?

Comment

• Font Size
                      No, tocco terra con le pa**e! Ma ha da ven? domani ore 11!!

Comment

• Font Size
                        Noooooooooooooooooooooooo....il bauletto noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Quoto @Sky@ per le borse!!!!!

Quando mi aiuterai ad acquistare la mia Multisbobba, sar? la cosa che non monter? certamente!!
                        ma dico...stiamo scherzando vero???

Le borse laterali o monti quelle DP, che costano come mezza moto e te la fanno diventare larga come le GS 1200....oppure quelle morbide (che per montarle devi fare un supporto abominevole di ferro, laterale, se no scivolano o finiscono di traverso).

La staffa portabauletto ? pure esteticamente compatibile con il Multicoso...ci sta bene.

Il baule lo monti x il viaggio...lo smonti e lo usi come una comoda valigia.

Ve devo sempre dire tutto

Comment

• Font Size
                          King, ti prego spiegami: per tigna a Roma si intende una malattia del cuoio capelluto!!!!!.......ma l'hai visto bene il Multimod!?!?
                          Qui, invece, la tigna ? semplicemente la pelle che ricopre il cranio. Quindi se si fa una passeggiata da queste parti, il nostro mod capellone al massimo quello si pu? abbronzare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Qui, invece, la tigna ? semplicemente la pelle che ricopre il cranio. Quindi se si fa una passeggiata da queste parti, il nostro mod capellone al massimo quello si pu? abbronzare!
                            Coerente!!!!!!!
                            Grazie.

Comment

• Font Size
                              e anche se assomiglia alla GS??? Le laterali stanno molto meglio, e naturalmente le rigide...quelle in listino ducati in poche paole

Comment

• Font Size
                                Coerente!!!!!!!
                                Grazie.
                                E di chè?
                                PS: Tigna può essere anche ricondotto ad un verbo, cioè "tignare"(Egli Tigna in questa forma), cioè copulare!
                                Last edited by TheKing; 09-08-07, 13:33.

Comment

X
                                Working...
                                X