Ciao a tutti se tutto va bene domani parto per le vacanze e non avr? accesso a internet per un p? . Volevo sapere chi del forum sar? al dre cos? ci si vede e ci si conosce.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi c'? al DRE del 29/08
Collapse
X
-
Al Mugello, me la st? facendo gi? sotto a pensare di dover girare li ma sono fiducioso ne ho gi? fatto uno ad Imola e alla fine andavo pi? forte di quanto avessi potuto immaginare. Il mio gruppo a fine giornata si ingarellava con i master.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostAl Mugello, me la st? facendo gi? sotto a pensare di dover girare li ma sono fiducioso ne ho gi? fatto uno ad Imola e alla fine andavo pi? forte di quanto avessi potuto immaginare. Il mio gruppo a fine giornata si ingarellava con i master.
Comment
-
Purtroppo vado poco in pista (questo anno solo 3 Lombardore e Le Castellet) e non ho mai girato in circuiti cos? veloci. Quindi mi cago sotto per le Arrabiate le Biondetti il rettilineo e ....
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostPurtroppo vado poco in pista (questo anno solo 3 Lombardore e Le Castellet) e non ho mai girato in circuiti cos? veloci. Quindi mi cago sotto per le Arrabiate le Biondetti il rettilineo e ....
Casanova-Savelli + Arrabbiate = DELIRIO (ridi nel casco)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlla fine chi siamo?????
duecilindri
Joe Black
Toledo
E poi????
o.t.
ai em solo, end iu ?...fuma el viagi ensema???
Originally posted by desmoone View PostStai tranquillo...hai gli istruttori...fidati...il Mugello sar? un'esperienza che ti cambia la vita.
Casanova-Savelli + Arrabbiate = DELIRIO (ridi nel casco)Q8 .... Q8 .... Q8 .... Q8 ..
Comment
-
Ciao io sono gi? con un camper affittato assieme alla mia compagna e alla mia piccola. Mi raccomando fatevi riconoscere che si fa due chiacchere.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostCiao io sono gi? con un camper affittato assieme alla mia compagna e alla mia piccola. Mi raccomando fatevi riconoscere che si fa due chiacchere.
tu invece hai tatuato sulla fronte il bicilindrico ad elle???
Comment
-
Originally posted by Joe Black View Postsi vabb?...! io sono quello che ha il costume da coniglietta di P.Boy e sono senza saponette cos? piego di pi?...!
MASCULO!
Originally posted by Joe Black View PostToledo invece ha il costume di una grande fragola con due gambette zampettanti ed i buchini per il naso... ah! dimenticavo...ha una saponetta raschiata!
Comment
X
Comment