a me piace proprio il pezzo dopo Viù altrimenti avrei preso una 4 cilindri
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problema 999
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Originally posted by XaDHooM View PostRagazzi, devo dire che il 999 (base 2005) che ho preso va davvero bene! ...ma come semprec'? un MA......
a volte, senza preavviso, senza ragione, senza motivo si spegne...
Non lo fa ad una determinata temperatura, non lo fa nella stessa situazione, che sia calda o fredda ? uguale....ma peggio ancora NON LO FA SEMPRE !
esempi:
arrivo in procinto di una rotatoria, freno, tiro la frizione, scalo, si spegne
sono fermo al semaforo in folle, tiro la frizione, si spegne
sono fermo al semaforo in folle, tiro la frizione, metto la prima, si spegne
questa poi, ? bella!
arrivo allo stop, mi fermo, PARTO in prima e SI SPEGNE !!! quindi non centrano le marce, o la frizione...lo fa anche da marcia inserita e mentre cammina....
quando si spegne fa un rumore tipo stac - chssssss (non ridete, non so come scriverlo) e ovviamente si accende la spia rossa a forma di triangolino, gli d? la riaccensione e riparte, se non al primo colpo al secondo....
....aiuto.....
anche il mio ex 749s soffriva di questo brutto problema e un paio di volte questo scherzo ha rischiato di farmi finire a terra!!
Da quando feci rimappare la centralina. . . . si tolse!!!
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azz...non controllo x un giorno e lo spam si spreca....
quindi in definitiva:
CO
Centralina
Corpo farfallato...
Quando riapre il meccanico allora la porto,vi far? sapere!!
grazie dei consigli!
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