Ciao a tutti. Ho un paio di problemi da porre sul mio 749.
Recentemente ho portato la moto dal concessionario per risolvere qualche magagna e hanno scoperto che il serbatoio ha fatto ruggine e deve essere sostituito.
La moto l'avevo portata perch? mi ? successo un paio di volte in salita e con 40 gradi di temperatura atmosferica che la moto verso gli 8000 giri perda potenza e torni a 5000 pur tenendo la manetta del gas aperta. il concessionario mi ha detto che ? dovuto a un sitema della centralina che previene il surriscaldamento del motore.
potrebbe essere un problema conseguonte alla ruggine nel serbatoio?
il concessionario mi ha anche ricarburato la moto facedomi spendere 90?. Il risultato ? una moto pi? fluida ma che muore al semaforo ogni volta che freno senza tenere la manopola leggermente aperte. ho visto che il minimo tende a scendere sotto i 1000 giri e poi si stabilizza di nuovo a 1200. il problema lo fa principalmente 10-15 minuti dopo l'accensione indipendentemente dalla temperatura del liquido di raffreddamento.
Recentemente ho portato la moto dal concessionario per risolvere qualche magagna e hanno scoperto che il serbatoio ha fatto ruggine e deve essere sostituito.
La moto l'avevo portata perch? mi ? successo un paio di volte in salita e con 40 gradi di temperatura atmosferica che la moto verso gli 8000 giri perda potenza e torni a 5000 pur tenendo la manetta del gas aperta. il concessionario mi ha detto che ? dovuto a un sitema della centralina che previene il surriscaldamento del motore.
potrebbe essere un problema conseguonte alla ruggine nel serbatoio?
il concessionario mi ha anche ricarburato la moto facedomi spendere 90?. Il risultato ? una moto pi? fluida ma che muore al semaforo ogni volta che freno senza tenere la manopola leggermente aperte. ho visto che il minimo tende a scendere sotto i 1000 giri e poi si stabilizza di nuovo a 1200. il problema lo fa principalmente 10-15 minuti dopo l'accensione indipendentemente dalla temperatura del liquido di raffreddamento.
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