17.40 vallenga , quarto passaggio 1.54.xx ma come c***o faccio a scendere che non riesco a fare un giro pulito con tutti questi immezzo............ e via giu gas........................
............. vado verso il semaforo "mi sembra si chiami cos?" ho due moto avanti un R6 di un mio amico e una xx jappa non definita ancora pi? avanti , molto lento e completamente in mezzo.
ora con la mia velocit? lo passo all'esterno tranquillamente , stessa cosa ha detto il mio amico con l' r6 ......................................... ma che c****o f? ............. cristo non ci passo ! .................................................. .................................................. ........ %&$?"(/)(&%*^? ........... al? :..................... B O O M ...............
......... senta pu? muoversi, pu? parlare !......... stia fermo che attendiamo i soccorsi !
giro lo sguardo e vedo la moto .............. ora st? veramente male !
costole rotte 2, contusione spalla , ginocchi , mandibola....
moto : carena, cerchio anteriore, freni ant, forcella da verificare , supporto pedana .
ma sono vivo e non ho nulla !
voglio ringraziare Sergio "ultras 998" e tutti quelli che mi hanno aiutato.
probabilmente non era giornata , comunque in pista la racconti , su strada NO!
............. vado verso il semaforo "mi sembra si chiami cos?" ho due moto avanti un R6 di un mio amico e una xx jappa non definita ancora pi? avanti , molto lento e completamente in mezzo.
ora con la mia velocit? lo passo all'esterno tranquillamente , stessa cosa ha detto il mio amico con l' r6 ......................................... ma che c****o f? ............. cristo non ci passo ! .................................................. .................................................. ........ %&$?"(/)(&%*^? ........... al? :..................... B O O M ...............
......... senta pu? muoversi, pu? parlare !......... stia fermo che attendiamo i soccorsi !
giro lo sguardo e vedo la moto .............. ora st? veramente male !
costole rotte 2, contusione spalla , ginocchi , mandibola....
moto : carena, cerchio anteriore, freni ant, forcella da verificare , supporto pedana .
ma sono vivo e non ho nulla !
voglio ringraziare Sergio "ultras 998" e tutti quelli che mi hanno aiutato.
probabilmente non era giornata , comunque in pista la racconti , su strada NO!
Comment