Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storiella del Lunedì mattina (un hondista convertito al credo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Storiella del Lunedì mattina (un hondista convertito al credo)

Vi racconto di un caro amico.
    Lui, bell'uomo sui 40anni, istruttore in pista, gran manico.
    Da sempre filoHondista fino al limite. Ed antiducatista. Da midollo.
    Moto possedute..tutte Honda:VFR, varie CBR, SP2.....sempre affiancate alla sua inseparabile RC30 (ha avuto per qualche mese anche una R6).

Ieri sera lo incontro in giro....lo affianco....lo saluto....mi dice "Roby seguimi che ti faccio vedere la mia nuova moto".

Apriamo il suo box.....io pensavo ad una CBR 1000...o al massimo ad una Gixxer...

...

...il box si alza.....taaaacc.....1098S li, mirevole sul cavalletto.

Altro jap convertito.

Le sue parole: cavolo...impressionante...poi ? bella...lo senti che ha qualcosa in pi? delle altre...le stesse sensazioni che mi dava la RC30......

E per fortuna che era antiDucati.

Certo..mi immagino i puristi super orgogliosi....che magari se la possono permettere...ma non hanno il coraggio solo perch? hanno sempre pisciato sulle rosse.....poverini...potrebbero ma non possono E non immaginano quello che si perdono....

• Font Size
    Alleluja fratello.....alleluja!!!!!!!!
    Last edited by vichingo; 06-08-07, 17:39.

Comment

• Font Size
      San 1098s!!!!

Comment

• Font Size
        Maoni?????

Comment

• Font Size
          E' il rosso che dilaga

Comment

• Font Size
            bene bene

Comment

• Font Size
              il rosso si diffonde pian piano..... infetta chiunque la provi o la veda
              Last edited by dai de gas.M; 06-08-07, 11:17.

Comment

• Font Size
                AMEN!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Il pregio ma anke la condanna del 1098...

... prima era una cosa che riguardava quasi solo le monster ma adesso anche voi vi beccate in maniera massiva tutta la nutrita schiera di danarosi motociclari da bar "amanti" della cartella stampa...

... benvenuti nel mondo degli alti numeri di vendita delle supersportive, e dei nuovi ducatisti non doc, con tutti i pro e contro del caso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il pregio ma anke la condanna del 1098...

... prima era una cosa che riguardava quasi solo le monster ma adesso anche voi vi beccate in maniera massiva tutta la nutrita schiera di danarosi motociclari da bar "amanti" della cartella stampa...

... benvenuti nel mondo degli alti numeri di vendita delle supersportive, e dei nuovi ducatisti non doc, con tutti i pro e contro del caso...

bh? per? almeno diminuiscono gli scassa maroni che vengono nella sezione ducati a rompere le balle!!!

Comment

• Font Size
                      Belle cose.... belle cose !!!!!!!!

Beato lui che può...

Comment

• Font Size
                        .. benvenuti nel mondo degli alti numeri di vendita delle supersportive, e dei nuovi ducatisti non doc, con tutti i pro e contro del caso...
                        mmmmhhh......sicuro? Io mi ricordo un fracco di gente che compr? il 916-996 perch? all'epoca erano le uniche sportive da pista sul mercato, per poi venderle all'arrivo delle prime jap pistaiole, dopo il 2000.....

Comment

• Font Size
                          Non credo ke il japparolo da bar convertito ka fa i numeri di vendita scriva su un forum...

... kmq per ghettizzarvi per bene come vi piace tanto avete il desmoblog...

... qui vi esponete al pubblico confronto con tutti gli utenti DDG, il fatto che si chiami sezione Ducati significa che si parla di ducati, non ke gli altri non leggono...

... se il confronto non c'è e si cerca lo scontro poi non lamentatevi del giramento di balle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Masso View Post
                            mmmmhhh......sicuro? Io mi ricordo un fracco di gente che compr? il 916-996 perch? all'epoca erano le uniche sportive da pista sul mercato, per poi venderle all'arrivo delle prime jap pistaiole, dopo il 2000.....
                            Esatto, son quelli che saltano di pala in frasca, n? ducatisti di doc n? japparoli doc...

... sono quelli sani...

Comment

• Font Size
                              Esatto, son quelli che saltano di pala in frasca, n? ducatisti di doc n? japparoli doc...

... sono quelli sani...
                              ....e fortunati

comunque non ci vedo nulla di male ad appassionarsi ad un marchio e a preferirne i mezzi, pensa che qualcuno ha la passione per le Britten

Comment

X
                              Working...
                              X