Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho riguidato una 4 cilindri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo il discorso riguardante il fatto di divertirsi anche con moto piccole.... nel 2005 ho comprato una vecchia Mito 125 per 150Euro e mi sono divertito tantissimo.

L'ho venduta solo perchè non potevo permettermi due moto....

Poi... come già scritto... mi diverto di più con il GSR600 che con il Fireblade. Tutto dipende dai gusti del pilota....
    Last edited by Dueruote_; 07-08-07, 08:16.

Comment

• Font Size
      Desmo mica siamo bambini puoi pensare e dire quel ke cavolo vuoi ma nei toni giusti, questo lo sai anke tu ke non è giusto:

Originalmente inviato da desmoone

E' stata molto venduta? Pensa come è ridotto male l'utente che acquista un simile bidone. Perchè di bidone si tratta.

Perkè giudichi addirittura gli acquirenti non il mezzo meccanico, alla faccia della moderazione...

... poi uno ce l'ha con i ducatisti, e ci credo.

Comment

• Font Size
        Su ragazzi.... sono solo incomprensioni.... guardate io e Bastich come ci siamo capiti bene sul CBR dopo due spiegazioni.... e dopo diventa una gioia chiaccherare anche quando la si pensa diversamente.

P.s. Grazie Bastich per avermi capito sul Fireblade... ? che proprio IO non sono un manico... ma per niente...
        Last edited by Dueruote_; 07-08-07, 08:20.

Comment

• Font Size
          Non rispondo più a questo topic creato da me per criticare l'erogazione di una moto stradale. Erogazione assolutamente criticabile. Sia chiaro.

Il fatto che abbiano risposto molti utenti mai visti e con pochi messaggi...accusandomi di essere irrispettoso...stupido...e altro...mi fa pensare.

Cmq...state creando un caso che non esiste e non è mai esistito.

Io, utente Desmoone, provo una moto che non mi piace.....ne parlo nel forum Ducati per no ncreare casini altrove....e vengo attaccato.

Non posso dire che quella moto non mi piace ? No?

A chi mi dice che un confronto con la MTS è improbabile e banale....gli dico di andarsi a leggere tutto quanto ho scritto io..se mai dovesse trovare un accenno di confronto.

Poi..sia chiaro...ognuno nella vita fa quello che vuole, spende i propri soldi dove vuole, compra le moto che vuole.

Ma come accetto le critiche, le faccio. E le ho fatte.

Pace a tutti....sia gli aperti di mente che i banali irrispettosi come me.
          Last edited by desmoone; 07-08-07, 08:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Confermo il discorso riguardante il fatto di divertirsi anche con moto piccole.... nel 2005 ho comprato una vecchia Mito 125 per 150Euro e mi sono divertito tantissimo.
            Ecco, ste occasioni qui dalle mie parti no, eh?
            Sto cercando una 125/250 da mettere solo pista ma ne vogliono uno sproposito!

Comment

• Font Size
              Guardate ho qui davanti a me un collega che ha un CBR600F...
              Lui ha quella perche' non ha uno scooter.. l'ha trovata d'occasione nella concessionaria del padre ad un prezzo ridicolo e se l'e' presa.
              Non ci ha ancora speso niente.. ci mette la benzina e basta.. ha ancora sopra delle gomme di marmo con le quali penso ci faccia ancora 10K Km buoni..
              Mi rendo conto che cmq uno, gia quando scrive in un forum di moto significa che la passione ce l'ha.. e quindi un appassionato e' piu' esigente ecc.. ma la maggior parte dei motociclisti non e' poi cosi appassionata come noi, non vuole un mezzo che ha tanta coppia per forza.. magari gli interessa di piu' fare i 30 in quarta senza strappi godendosi il panorama.. e soprattutto spendendo poco.
              Con i soldi di un silenziatore Termignoni certi personaggi mantengono la moto per 2 anni compresa l'assicurazione.
              E non scrivono neanche nei forum.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Desmo mica siamo bambini puoi pensare e dire quel ke cavolo vuoi ma nei toni giusti, questo lo sai anke tu ke non ? giusto:

Originalmente inviato da desmoone

E' stata molto venduta? Pensa come ? ridotto male l'utente che acquista un simile bidone. Perch? di bidone si tratta.

Perk? giudichi addirittura gli acquirenti non il mezzo meccanico, alla faccia della moderazione...

... poi uno ce l'ha con i ducatisti, e ci credo.
                Hai ragione...diamine...chiedo scusa per la mancanza di rispetto per chi ? possessore della moto.
                Ho detto una cazzata.
                E non la cancello perch? non ? giusto.

La critica ? rivolta alla moto, ci mancherebbe.

Arichiedo Venia
                Last edited by desmoone; 07-08-07, 08:29.

Comment

• Font Size
                  aha vedo che mikiff non cambia mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    aha vedo che mikiff non cambia mai
                    ho sbagliato anche io.

Lo ammetto.

Comment

• Font Size
                      Non posso dire che quella moto non mi piace ? No?
                      No, non puoi senn? in Kawa dicono per rappresaglia che la 1098 ? un cassone spompato.....o che la 748 allarga ed ? pericolosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Masso View Post
                        No, non puoi senn? in Kawa dicono per rappresaglia che la 1098 ? un cassone spompato.....o che la 748 allarga ed ? pericolosa
                        e che in Ducati i motori non li sanno fare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ....nello specifico una Honda CBR 600 F come questa...

Io mi chiedo......ma come si fa a comprarsi una moto con quell'erogazione ridicola...ed usarla solo su strada....

Ma come fai a definire stradale una simile moto?

Veramente....un 4 cilindri jap da 600 cc su strada....? veramente tremendo.

La cosa simpatica....? che il tipo snobbava la Multirutto

Si ? ricreduto.
                          potrei dire la stessa cosa delle ducati .. come si fa a comprare una ducati e andare per strada ?? con il rischio di rimanere sempre a piedi ??
                          mica sono aperti i meccanici domenica mattina..

Comment

• Font Size
                            ho sbagliato anche io.

Lo ammetto.

si': a prendere la Multirutto

a riga' e famose 'na ca##o di risata ogni tanto che fa bene al cuore

Comment

• Font Size
                              Addirittura si tratta di rispettare la gente? Uno manco pu? dire che una moto la trova inutile?

La faccio finita di risponderti.

Che ? meglio.

Vab? desmo se posso permettermi mica nessuno ? venuto a dirti che le tue moto sono dei bidoni, dei cessi inguidabili etc.
                              Qui di utenti che hanno il 600f ce ne sono diversi e penso che al di l? delle opinioni personali certi termini risultarenno senzaltro offensivi verso coloro che la possiedono

Tornando a noi ? ovvio che se scendi da un 1000 bicilindrico e monti su un 600 avrai questo tipo di problemi e senzazioni ...
                              Se tu sei abituato a non doverti preoccupare della marcia in cui sei che tanto la coppia c'? sempre e comunque ? ovvio che rimarrai infastidito d questo tipo moto ... tipo di moto per? che ha allungo ... tipo di moto per? estremamente leggera e in grado di infastidirti nel misto stretto ...
                              Non dimentichiamo infine che stiamo parlando di honda proverbiale e condannata per l'erogazone rotonda e lineare del motore ... proverbila per l'assoluta gestibilit? condannata perch? talvolta non ? in grado di trasmettere grandi emozioni (per l'assenza di gradini e altro nell'erogazione) ...
                              Saran mica tutti manici & pirli tutti quelli che ce l'hanno ???

Comment

• Font Size
                                Ok scusate ho letto solo ora le risposte ...
                                Mama vi siete gi ? chiariti ??? Ufff
                                E io che avevo gi? preparato i popcorn e mi aspettavo almeno 200 pagine di risposte

Comment

X
                                Working...
                                X