Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho riguidato una 4 cilindri....
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa paga la met?, la manutenzione ? irrisoria, fa il doppio di km con la stessa benza, se vuole ci pu? pure fare un salto in pista senza troppe remore, non prende fuoco tra le gambe e non gli va in cancrena la mano sinistra ai semafori...
... per ora non me ne vengono altre...
si ? conclusa l'ora del siparietto...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo sono innamorato della mia, e non lo metto in dubbio.
Però sei te che stai andando OT...io parlo di CBR F. Non di R6 o altro.
Ma ho criticato quella moto (non il mondo 4 cil) perchè quella moto....è impossibile da non criticare.
Ripeto...una stradale con la quale su strada si fa fatica ad andare sciolti....è sbagliata.
scusa però nel tuo post prima dici:
Originally posted by desmoone View PostEd infatti questo topic non vuole essere una critica al 4 cilindri.....solo una critica ai 4 cilindri stradali da 600 cc....vuoti sotto gli 8000 giri...ed esplosivi sopra...dove non serve a nessuno.Last edited by Bartender; 06-08-07, 15:39.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMmm... capisco quello di cui parli quando dici di essere affezionato alla tua moto, ma non lo approvo pienamente il tuo discorso.
Nel mio caso, per esempio, ho l'anima un pò giornalistica e fatico ad affezionarmi ad una moto. Chiaramente ho le mie preferenze ed i mezzi con cui ho legato maggiormente... ma questo non cambia il fatto che la guida su strada tra un due cilindri ed un quattro sia molto differente.
Dire che uno sia meglio dell'altro è proprio impossibile. I gusti di ognuno non si discutono.
Non concordo invece sull'inutilità delal discussione. I toni sono pacati, nessuno è stato offeso e non ho visto Talebani nei paraggi. Parlare è bello anche quando è inutile. Credo che parlerò tutta la vita di moto e di cose senza risposta come la lotta tra i diversi frazionamenti. E' bello... mi rilassa... l'ho sempre fatto in cima ai passi appenninici con una birra in mano.
Certo... qui manca l'atmosfera.... ma non mi collego ad un forum di moto per parlare di politica oppure ambiente. Voglio parlare di moto... fossero anche sterili chiacchere.
contribuisco anche io... comunque secondo me le 600 4 cilindri sono vuote sopra sotto e anche di fianco in confornto a questa qui... (però non l'ho provata, non sono sicuro al 100%)
Last edited by Bartender; 06-08-07, 15:47.
Comment
-
Originally posted by Bartender View Postscusa per? nel tuo post prima dici:
critichi tutti i 600 4 cilindri e io ti dico la mia perfettamente in topic
Una R6 non nasce come moto stradale...nasce come supersportiva.
Da una R6, che sia vuota sotto, me lo aspetto anche. Da una CBR F no.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa paga la met?, la manutenzione ? irrisoria, fa il doppio di km con la stessa benza, se vuole ci pu? pure fare un salto in pista senza troppe remore, non prende fuoco tra le gambe e non gli va in cancrena la mano sinistra ai semafori...
... per ora non me ne vengono altre...
Comment
-
Originally posted by Bartender View Posthai ragione!
contribuisco anche io... comunque secondo me le 600 4 cilindri sono vuote sopra sotto e anche di fianco in confornto a questa qui... (però non l'ho provata, non sono sicuro al 100%)
Last edited by buzzy84; 06-08-07, 16:12.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... poi la ER6 poverina fa il suo porco dovere, di sicuro meglio del monster di pari cilindrata ed oltre...
Originally posted by MiKiFF View Post... e per bastonare sul veloce c'? sempre l'incubo nero.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE allora prova la nuova hornet o gsr, che sotto vanno meglio anche in ripresa della shiver 750 bicilindrica...
Vero.
La Hornet vecchia ? molto diversa dalla Suzuki GSR. Assicuro, non perch? ce l'ho io, che il motore ? qualcosa che lascia sbalorditi per la sua categoria.
La stessa Kawasaki Z750 (modello vecchio chiaramente) sembra vuota e priva di grinta. Ce l'ha una mia amica (velocissima) e quando le ho fatto provare la mia ? rimasta basita perch? sembrava la Suzuki quella di maggiore cilindrata.
Purtroppo l'estetica non ? piaciuta pi? di tanto e nel 2007 subisce il colpo della concorrenza. Personalmente passere volentieri alla Ducati Monster per via dell'estetica e del facino... ma come motore (a meno di prendere il 1000cc chiaramente) sarebbe un enorme passo indietro... per? lo farei se qualcuno fosse interessato ad una permuta.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post....nello specifico una Honda CBR 600 F come questa...
Io mi chiedo......ma come si fa a comprarsi una moto con quell'erogazione ridicola...ed usarla solo su strada....
Ma come fai a definire stradale una simile moto?
Veramente....un 4 cilindri jap da 600 cc su strada....è veramente tremendo.
La cosa simpatica....è che il tipo snobbava la Multirutto
Si è ricreduto.
Poi se provavi l'rr o anche ad esempio un'r6 mi sà che ti sparavi
ps: hai provato ad usare una marcia in meno?Last edited by IlNanni; 06-08-07, 18:07.
Comment
X
Comment