Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho riguidato una 4 cilindri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che bidone del rusco su due ruote...


    I miei nonni sono di "Muggiana, sotto la Rocazza"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Confermo che la sensazione quando si scende da un bel bicilindrico e si sale su un 4.. poi 600, ci si rimane male... sembra di essere su una moto elettrica..
      Pero'...
      Su un 4 cilindri vai in 6 a 40 all'ora, non vibra per niente e anche se accelleri succede poco.. a meno che non stai facendo urlare il motore...
      Sembrera' strano, molte persone da una moto vogliono questo...
      Io personalmente voglio l'opposto per esempio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        C'? da dire che il CBR600F (che ho provato) ? forse la moto pi? sgonfia sino agli 8000 giri che tu possa trovare... solo la R6 ? pi? vuota in basso....
        a meno male che lo sostiene anche dueruote

        E' questo il punto...una moto prettamente stradale..non devo essere vuota sotto gli 8000 giri.....? inconcepibile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mah, io non sono contro ducati, ma quando ne avrò una ci metterò sopra il bambino che piscia sulla parola "ducatisti", perkè davvero 'sti post non hanno senso se non "disturbare"...
          bhè disturba chi scusa????
          chi ha aperto il post ha espresso solo una propria opinione, tra l'altro siamo pure nella sezione Ducati quindi......

          Poi scusa na cosa, ma se i ducatisti si meritano una pisciata in testa dal bimbo tutti i jappisti che parlano per luoghi comuni cosa meritano?facciamo disegnare un bimbo che caga?
          Last edited by GASte; 06-08-07, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            desmo e mikiff la soluzione e' davanti ai vostri occhi

            V4 for ever!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              ....nello specifico una Honda CBR 600 F come questa...

              Io mi chiedo......ma come si fa a comprarsi una moto con quell'erogazione ridicola...ed usarla solo su strada....

              Ma come fai a definire stradale una simile moto?

              Veramente....un 4 cilindri jap da 600 cc su strada....? veramente tremendo.

              La cosa simpatica....? che il tipo snobbava la Multirutto

              Si ? ricreduto.

              MARO' ! ! ! ! ! SEI SALITO LI' SOPRA?
              .........TI SEI FATTO UN BIDET CON L'AMUCHINA DOPO???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ok, allora ti dico semplicemente ke la multirutto va bene, molto bene, ho pensato di comprarla dopo aver distrutto la R1...

                ... se tu ti trovi bene, ben per te, ma perk? necessariamente cagare il kaxxo a tutti gli utenti del mondo che non hanno un bicilindrico ma un 4???

                oddio, in questa sezione del forum forse gli utenti con un 4 cilindri saranno ben pochi

                l'avesse aperto in "quattro chiacchiere", capisco che potesse essere visto come un post polemico, ma in "casa" credo questo sospetto non si ponga... mi sembra che sia pi? "cagare il kaxxo" invece scrivere su un forum DUCATI che piscieresti sui ducatisti... quello si

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  desmo e mikiff la soluzione e' davanti ai vostri occhi

                  V4 for ever!!!!

                  Guarda....c'? poco da scherzarci....quella potrebbe essere la via giusta davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    a meno male che lo sostiene anche dueruote

                    E' questo il punto...una moto prettamente stradale..non devo essere vuota sotto gli 8000 giri.....è inconcepibile
                    Mmm.... concordo sotto il profilo tecnico ma il giudizio che ne segue è troppo soggettivo.

                    Personalmente preferisco il 2 cilindri per andare in montagna a far pieghe ed il 4 per quasi tutte le altre cose....

                    Last edited by Dueruote_; 06-08-07, 10:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Mmm.... concordo sotto il profilo tecnico ma il giudizio che ne segue ? troppo soggettivo.

                      Personalmente preferisco il 2 cilindri per andare in montagna a far pieghe ed il 4 per quasi tutte le altre cose....


                      Ossia pianura, autostrada e pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post

                        Se per te versatile ? una moto che su strada ? un chiodo che ti obbliga a cambiare marcia ogni metro ed in pista ? un chiodo e basta...
                        che sei cattivo

                        dai che ? una delle moto pi? versatili degli ultimi anni

                        ? guardabile (visto che il gusto ? soggettivo aggiungo SECONDO ME)

                        ci puoi fare pista anche se non sei un manico..sarai sempre un chiodo ma ti diverti con molta facilit?

                        sar? vuota (sempre una 600-4 ?) ma metti un (pure due se devi proprio..) dente di pignone in meno e la vita ti sorride

                        due soldi e sistemi freni e sospensioni e vedrai che tanto cambier?

                        e non scadiamo nei soliti discorsi prezzo-spesa-resa

                        hai paragonato una moto del 98-99 FORSE 2000 con una del 2005 (mi sembra)

                        penso che la differenza ci sia, a distanza di 7 anni, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ossia pianura, autostrada e pista?
                          Pi? o meno.
                          Pista l'ho fatta solo col GSX-R750 ed una volta con l'RSVmille ma non era lo stesso tracciato quindi difficile fare paragoni... poi il Suzuki era modificato come ciclistica.
                          In ogni caso... come dici tu preferisco il 4 cilindri per...

                          ... utilizzare la citt?...
                          ... pianura...
                          ... passeggiate con la ragazza...
                          ... autostrada...
                          ... andare al mare nei week-end o la sera...

                          ... praticamente tutto ci? dove vuoi un mezzo pratico, rilassante, potente se serve (sorpassi) e parco nei consumi (anche se le Ducati consumano molto meno degli altri bicilindrici).

                          Nettamente a favore dei 2 cilindri...

                          ... sgroppate in montagna...
                          ... fare l'asino in citt? (non bisogna farlo)...
                          ... fare il cretino in generale...
                          ... derapare...
                          ... emozionarmi in generale...


                          Ovviamente parliamo di mezzi, due o quattro cilindri, simili come prezzo e cilindrata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao sono un FELICE possessore di cbr600f '98 (precedente a quello a te provato).

                            Si ? vero, fino a 5000 giri il motore ? inesistente, per? ? anche vero che in 6? sotto a questi giri il motore non da strattoni e ti permette di andare ad andature tranquille, magari con la morosa che sta tanto comoda dietro a te e gustarti il panorama.
                            Poi ? vero in montagna fai fatica, ieri ho fatto lo Stelvio e per stare in contatto con il resto della combricola (tutti 900-1000 4 e 2 cilindri) ero costretto ad uscire dai tornantini in 1? e ho anche un +2 denti alla corona
                            Ma ? anche vero che un mese fa ero in pista a Monza e poi ad Adria e mi sono divertito parecchio, togliendomi molte soddisfazioni.

                            Non dico che non la cambier? mai con null'altro, ma dico questa ogni moto ? belle per i pregi e difetti che da.

                            Ciao un saluto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bastich View Post
                              hai paragonato una moto del 98-99 FORSE 2000 con una del 2005 (mi sembra)

                              penso che la differenza ci sia, a distanza di 7 anni, no?

                              No no..Bastich..io non ho fatto nessun paragone (altrimenti sarei stato ben pi? che cattivo)

                              Per? a quella moto, fidati, preferirei una Tener?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                No no..Bastich..io non ho fatto nessun paragone (altrimenti sarei stato ben pi? che cattivo)

                                Per? a quella moto, fidati, preferirei una Tener?.

                                De gustibus.... piuttosto che il Tener? mi metto a cavallo di una Ural !!!!


                                P.s. Le prestazioni non sono tutto... io sbavo per la serie old-fashion della Triumph !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X