Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo che la sensazione quando si scende da un bel bicilindrico e si sale su un 4.. poi 600, ci si rimane male... sembra di essere su una moto elettrica..
Pero'...
Su un 4 cilindri vai in 6 a 40 all'ora, non vibra per niente e anche se accelleri succede poco.. a meno che non stai facendo urlare il motore...
Sembrera' strano, molte persone da una moto vogliono questo...
Io personalmente voglio l'opposto per esempio
C'? da dire che il CBR600F (che ho provato) ? forse la moto pi? sgonfia sino agli 8000 giri che tu possa trovare... solo la R6 ? pi? vuota in basso....
a meno male che lo sostiene anche dueruote
E' questo il punto...una moto prettamente stradale..non devo essere vuota sotto gli 8000 giri.....? inconcepibile
Mah, io non sono contro ducati, ma quando ne avrò una ci metterò sopra il bambino che piscia sulla parola "ducatisti", perkè davvero 'sti post non hanno senso se non "disturbare"...
bhè disturba chi scusa????
chi ha aperto il post ha espresso solo una propria opinione, tra l'altro siamo pure nella sezione Ducati quindi......
Poi scusa na cosa, ma se i ducatisti si meritano una pisciata in testa dal bimbo tutti i jappisti che parlano per luoghi comuni cosa meritano?facciamo disegnare un bimbo che caga?
Ok, allora ti dico semplicemente ke la multirutto va bene, molto bene, ho pensato di comprarla dopo aver distrutto la R1...
... se tu ti trovi bene, ben per te, ma perk? necessariamente cagare il kaxxo a tutti gli utenti del mondo che non hanno un bicilindrico ma un 4???
oddio, in questa sezione del forum forse gli utenti con un 4 cilindri saranno ben pochi
l'avesse aperto in "quattro chiacchiere", capisco che potesse essere visto come un post polemico, ma in "casa" credo questo sospetto non si ponga... mi sembra che sia pi? "cagare il kaxxo" invece scrivere su un forum DUCATI che piscieresti sui ducatisti... quello si
Pi? o meno.
Pista l'ho fatta solo col GSX-R750 ed una volta con l'RSVmille ma non era lo stesso tracciato quindi difficile fare paragoni... poi il Suzuki era modificato come ciclistica.
In ogni caso... come dici tu preferisco il 4 cilindri per...
... utilizzare la citt?...
... pianura...
... passeggiate con la ragazza...
... autostrada...
... andare al mare nei week-end o la sera...
... praticamente tutto ci? dove vuoi un mezzo pratico, rilassante, potente se serve (sorpassi) e parco nei consumi (anche se le Ducati consumano molto meno degli altri bicilindrici).
Nettamente a favore dei 2 cilindri...
... sgroppate in montagna...
... fare l'asino in citt? (non bisogna farlo)...
... fare il cretino in generale...
... derapare...
... emozionarmi in generale...
Ovviamente parliamo di mezzi, due o quattro cilindri, simili come prezzo e cilindrata.
Ciao sono un FELICE possessore di cbr600f '98 (precedente a quello a te provato).
Si ? vero, fino a 5000 giri il motore ? inesistente, per? ? anche vero che in 6? sotto a questi giri il motore non da strattoni e ti permette di andare ad andature tranquille, magari con la morosa che sta tanto comoda dietro a te e gustarti il panorama.
Poi ? vero in montagna fai fatica, ieri ho fatto lo Stelvio e per stare in contatto con il resto della combricola (tutti 900-1000 4 e 2 cilindri) ero costretto ad uscire dai tornantini in 1? e ho anche un +2 denti alla corona
Ma ? anche vero che un mese fa ero in pista a Monza e poi ad Adria e mi sono divertito parecchio, togliendomi molte soddisfazioni.
Non dico che non la cambier? mai con null'altro, ma dico questa ogni moto ? belle per i pregi e difetti che da.
Comment