Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masso View Post
    Sei uno sbadato, hai comprato un cassone che non curva, e non contento lo vieni pure a scrivere.....ma comprati un Kawa e smettila

Io sono sempre riuscito a farle curvare...

Sono le viti che proprio non vogliono tenermi compagnia....

Comment

• Font Size
      Si.... ma.... che cessi queste Ducati.... devi muoverti tu per farla curvare !!!!

I giapponesi sono più avanti... la nuova Z750 curva da sola... altro che fare della fatica !!!!!!!

Siete obsoleti voi !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Sabato ho perso un paio di viti dalla 1098....

Che faccio mi sparo o le cambio con altre?
        come disse tamburini junior: "uno con un 1098 fece uno sparetto con uno con l' F4 da rimini a riccione, per la strada il 1098 perse tre viti e le prese dall' F4, il giorno dopo and? al conce e prese uan F4"

fai la stessa cosa gipi!

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF View Post
          Aspettati un: "Ma lo deve fare..."

Comment

• Font Size
            tony metti qualche foto del bestione!!!

Comment

• Font Size
              Visto qual'era il difetto però io la porterei a fare una bella controllata, sia il cavo tranciato che le viti dell'ammortizzatore di sterzo mi sembrano indici di un meccanico o ex proprietario (a seconda di chi ci metteva sopra le mani) poco attento, non oso immaginare come abbiano potuto lavorare nel caso per esempio abbiano fatto il gioco valvole o altri lavori più delicati!
              Last edited by GASte; 07-08-07, 15:56.

Comment

• Font Size
                scrivo per tutti quelli che si chiedono come mai hai cambiato una jap con ducati, perche credo che la ducati costruisca moto migliori piu adatte per chi vuole divertirsi in pista, avrei potuto spendere molto meno comprando una jap ma che ci posso fare a me piace la ducati era diventato un pallino appena ne vedevo una ne rimanevo incantato. questa sera mi sono divertito a controllare che tutte le viti erano strette ( fare certi lavori di meccanica mi divertono ) ho smontato le pasticche anteriori perche domani le cambio con delle zcco, le originali non mi piacevano sentivo la leva troppo dura non riuscivo a modulare la frenata, stiamo organizzando per il 18/08 si va al mugello non vedo l' ora di provarla.
                prossimamente posto le foto la voglio prima finire come dico io
                Last edited by TONY74; 07-08-07, 18:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  e una moto che viene da frosinone doveva prenderla un amico che poi alla fine ha preso un 1098 cmq era piena di accessori quando arriv? ovviamente e stata smembrata da loro aveva una marea di accessori s? anche il serba in carbonio
                  se non sbaglio hai sost. anche il mono ohlins con un mupo giusto ????
                  da quello che mi hanno detto era di un ragazzo di marano di napoli e vero c' erano degli accesori qualcuno me li hanno lasciati altri se li hanno venduti, ora sono in cerca di uno scarico e di nuna centralina

Comment

• Font Size
                    Tony, il 18/09 c'è una pistata a Magione di BICILINDRICI DDGini

Iscriviti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Tony, il 18/09 c'? una pistata a Magione di BICILINDRICI DDGini

Iscriviti
                      mi dovresti dare piu info, di cosa si tratta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        mi dovresti dare piu info, di cosa si tratta?
                        programma:

iscrizione:

visto che sta moto ? un sogno erotico non indifferente per me capaci di farmi fare anche un buco nel muro (sembra una battuta ma...)...e visto che stasera mi sento masochista...non ? che posteresti qualche foto della belva "R"?

Comment

• Font Size
                          Bravo Tony! quoto in pieno il tuo pensiero su ducati per mille e mille motivi. Le jap hanno i difetti ben più grandi a livello elettrico solo che si fa prima cambiarle con una nuova!
                          Comunque fai fare un test approfondito sulla centralina se le condizioni di utilizzo erano "accettabili". Specie per le prime serie ho visto più volte moto arrivare accese e mai più ripartite, gente che arriva in pista per girare e la moto è muta... (annate 2003-2004).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            da quello che mi hanno detto era di un ragazzo di marano di napoli e vero c' erano degli accesori qualcuno me li hanno lasciati altri se li hanno venduti, ora sono in cerca di uno scarico e di nuna centralina
                            noi da napoli andiamo il 17 al mugello siamo un bel p? di noi se vuoi venire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              come disse tamburini junior: "uno con un 1098 fece uno sparetto con uno con l' F4 da rimini a riccione, per la strada il 1098 perse tre viti e le prese dall' F4, il giorno dopo and? al conce e prese uan F4"

fai la stessa cosa gipi!

Il problema ? che per come intendo io i veicoli con pi? di due cilindri...mi servono due F4 ed i motori li devo pure mettere a V....

E poi avrei sempre un piccolo 2000....

Naaaa....lasciami col mio 1098 perdi viti....che ? pure un "millecento"....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post

Naaaa....lasciami col mio 1098 perdi viti....che ? pure un "millecento"....

Come la vecchia Uno Fire !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X