Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iniziamo male

bungiorno ragazzi, sono diventato ducatista da appena una settimana e ieri siamo andati a vallelunga per provarla e ho avuto dei problemi che mi hanno fatto pensare. al primo turno sembrava tutto andasse bene anche perche ho girato piano per incominciare a capire la moto, il secondo si e staccata la staffa che regge l' ammortizzatore di sterzo, sono dovuto rientrare e sistemare, il terzo turno e successo l'irreparabile a 5 min. d' alinizio del turno alla curva del semaforo la moto sie spenta di botto sie accesa la spia avaria motore sie azzerato il termometro della temperatura e non e piu partita
    io sapevo che la ducati poteva darmi dei problemini di viti che si smontano, di perni che si allentano di velocita non elevate, ma non credevo che mi potesse lasciare a piedi. ma e mai succeso a uno di voi questo problema? io ho notato che la temperatura era un pochino alta quando spingevo si manteneva intorno ai 102 e 103. spero che lunedi quando la riportero alla ducati non sia successo niente di grave al motore, magari e soltanto andata in protezzione la centralina per le temperature elevate, senno iniziamo davvero male

• Font Size
    Aspettati un: "Ma lo deve fare..."

Last edited by MiKiFF; 05-08-07, 07:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      bungiorno ragazzi, sono diventato ducatista da appena una settimana e ieri siamo andati a vallelunga per provarla e ho avuto dei problemi che mi hanno fatto pensare. al primo turno sembrava tutto andasse bene anche perche ho girato piano per incominciare a capire la moto, il secondo si e staccata la staffa che regge l' ammortizzatore di sterzo, sono dovuto rientrare e sistemare, il terzo turno e successo l'irreparabile a 5 min. d' alinizio del turno alla curva del semaforo la moto sie spenta di botto sie accesa la spia avaria motore sie azzerato il termometro della temperatura e non e piu partita
      io sapevo che la ducati poteva darmi dei problemini di viti che si smontano, di perni che si allentano di velocita non elevate, ma non credevo che mi potesse lasciare a piedi. ma e mai succeso a uno di voi questo problema? io ho notato che la temperatura era un pochino alta quando spingevo si manteneva intorno ai 102 e 103. spero che lunedi quando la riportero alla ducati non sia successo niente di grave al motore, magari e soltanto andata in protezzione la centralina per le temperature elevate, senno iniziamo davvero male
      Guarda io ho usato il 999 due anni per correre e a memoria non ho mai perso una vite, non si ? mai staccato nesun pezzo dunque tutte le dicerie sul fatto che si perdono i pezzi non sono vere almeno con la serie 999, adesso ho la 1098 per correre e fino adesso non ho perso niente .
      Probabilmente che la possedeva prima di te non la curava molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by penniblack View Post
        Guarda io ho usato il 999 due anni per correre e a memoria non ho mai perso una vite, non si ? mai staccato nesun pezzo dunque tutte le dicerie sul fatto che si perdono i pezzi non sono vere almeno con la serie 999, adesso ho la 1098 per correre e fino adesso non ho perso niente .
        Probabilmente che la possedeva prima di te non la curava molto
        la mia e una 749r e il primo proprietario l' ha tenuta molto bene lo so perche lo conosco, ma la tua a che temperatura si manteneva quando giravi?

Comment

• Font Size
          la mia e una 749r e il primo proprietario l' ha tenuta molto bene lo so perche lo conosco, ma la tua a che temperatura si manteneva quando giravi?
          Se hai perso la vite che tiene la piastra dove ? fissato l'ammortizzatore di sterzo, vuol dire che probabilmete ? stato smontato e quando ? stato rimontato non ? stato rimesso il frenafiletti oppure non ? stata avvitata bene la vite.
          Il tuo motore ? diverso dal mio dunque anche le temperature di esercizio saranno diverse, comunque anche quando giravo con temperature dell'aria elevate non ho mai visto i 100?, a Vallelunga poi che ? una pista abbastanza veloce nel compleso non dovresti vedere quelle temperature per me.
          Ci vorrebbe qualcuno che ha la tua stessa moto per capire meglio

Comment

• Font Size
            ti hanno rifilato un usato non a punto....
            Le Ducati devono esere seguite da chi sa metterci le mani.
            Cmq sia, anche la mia in ormai 5 anni...mai un problema nemmeno in pista
            Last edited by hfalex; 05-08-07, 07:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex View Post
              ti hanno rifilato un usato non a punto....
              una 749R poi...che ? anche delicatina rispetto agli altri modelli....

Comment

• Font Size
                Ma la moto che hai preso è nuova o usata??..perchè se è nuova e portarla in pista a spremere dopo una settimana senza averla rodata bene mi sembra eccessivo e normale l'accensione della spia EOB e lo spegnimento del motore per qualche segnale anomalo in centralina...se invece l'hai presa usata ..bhè le bidonate si possono sempre prendere...
                Last edited by Dancan; 05-08-07, 10:46.

Comment

• Font Size
                  azz!!! mi dispiace ho xo come l' impressione che ti abbiano tirato un bel bidone ghgh...

chiedi a ciporexx che ti sapra sicuramente aiutare che coem ne sa lui su questa moto non so quanti altri qua dentro

Comment

• Font Size
                    ci metteresti leballe sul fuoco????????
                    un controllo, presso lo store, prima della pista nn l'hai fatto???

fau da te???
                    ahi, ahi, ahi......

Comment

• Font Size
                      la mia quando giro a monza con 30 gradi esterni di temperatura sta intorno ai 90?...mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                        spero per loro che non sia una bidonata perche io a loro la lascio, poi lo presa proprio alla ducati quindi chi megliop di loro poteva controllarla? la moto io la conoscevo perche era di un ragazzo delle mie parti uno che non a mai girato in pista, poi la presa a nov 2006, speriamo bene perche quel poco che ho girato mi piaceva davvero .

Comment

• Font Size
                          La mia (in pista) è spesso intorno ai 100°....

Per quanto riguarda la perdita della vite, quoto penniblack..

Comment

• Font Size
                            Hai preso una gran mezzo, nata per la pista...

Falla controllare DAVVERO bene, perché tanto è bella quanto delicata

Comment

• Font Size
                              anche la mia in pista viaggia molto sotto i 100?c pero ho un 999, che io sappia sono le giapponesi che funzionano sopra i 100?c!!
                              Per il problema alla moto a me era capitato una cosa simile ed era solo una bobina!

Comment

X
                              Working...
                              X