bungiorno ragazzi, sono diventato ducatista da appena una settimana e ieri siamo andati a vallelunga per provarla e ho avuto dei problemi che mi hanno fatto pensare. al primo turno sembrava tutto andasse bene anche perche ho girato piano per incominciare a capire la moto, il secondo si e staccata la staffa che regge l' ammortizzatore di sterzo, sono dovuto rientrare e sistemare, il terzo turno e successo l'irreparabile a 5 min. d' alinizio del turno alla curva del semaforo la moto sie spenta di botto sie accesa la spia avaria motore sie azzerato il termometro della temperatura e non e piu partita
io sapevo che la ducati poteva darmi dei problemini di viti che si smontano, di perni che si allentano di velocita non elevate, ma non credevo che mi potesse lasciare a piedi. ma e mai succeso a uno di voi questo problema? io ho notato che la temperatura era un pochino alta quando spingevo si manteneva intorno ai 102 e 103. spero che lunedi quando la riportero alla ducati non sia successo niente di grave al motore, magari e soltanto andata in protezzione la centralina per le temperature elevate, senno iniziamo davvero male
io sapevo che la ducati poteva darmi dei problemini di viti che si smontano, di perni che si allentano di velocita non elevate, ma non credevo che mi potesse lasciare a piedi. ma e mai succeso a uno di voi questo problema? io ho notato che la temperatura era un pochino alta quando spingevo si manteneva intorno ai 102 e 103. spero che lunedi quando la riportero alla ducati non sia successo niente di grave al motore, magari e soltanto andata in protezzione la centralina per le temperature elevate, senno iniziamo davvero male
Comment