Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La guida al limite con la MTS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La guida al limite con la MTS

    Ancora non ci ho capito molto su come funziona la Multirutta.
    Ma va tremendamente forte ragazzi.
    Oggi ho fatto la prima sparata su strada che conosco alla perfezione. Caldo, molto caldo, zero traffico o quasi.
    Ancora non ho capito bene come posizionarmi in sella. La posizione di guida tende a farmi stare seduto...ma poi si carica poco la ruota anteriore.
    A volte la voglia di tenere la gamba tesa in stile motard ? tanta....ma la mia esperienza minima e preferisco evitare.
    La moto piega da matti, ho gi? chiuso l'anteriore da entrambi i lati con 30 km

    Nelle staccatone mi sento a mio agio addirittura a schiacciare il freno posteriore Io non ho mai usato il freno posteriore.

    Diciamo che i limiti escono fuori nei trattoni velocissimi, dove paga la stabioit? rispetto ad una stradale pura.

    Che dire ragazzi....prova bombardona superata a pieni voti. Alle sportive, su strada, gli giro attorno .


  • Font Size
    #2
    guarda... quando sono stato sulla Futa con i miei amici del DMC c'era un pazzo di un mio amico con la Multi... non ti dico i numeri che ha fatto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      m hai fatto quasi venire voglia di comprarla.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la guidavo anche così:

        Comment


        • Font Size
          #5
          LA cosa pi? buffa ? che pochi aprono gli occhi e accettano il mondo nuovo che ti offre una moto ibrida...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            LA cosa pi? buffa ? che pochi aprono gli occhi e accettano il mondo nuovo che ti offre una moto ibrida...
            la moto sar? anche ibrida.. ma la bellezza ? soggettiva! a me non piace PER NULLA!
            Per? ammetto che ? una moto versatile e prestante in pi? tipi di guida

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho guidata ed esco con amici che hanno il 1100. Sul misto ? una bomba, lo ammetto non riesco a terene loro la testa, dove invece li brucio ? sull'allungo e sui tratti veloci. Io con la MTS toccavo lo scarico sotto in curva. Quello che mi ? piaciuto di pi? ? la coppia del motore gi? pronta subito, poi essendo abituato alla Tuono, ho sentito invece che il motore frena in alto ed ? meglio cambiare marcia piuttosto che insistere. Rispetto alla tuono sul veloce in curvoni ho sentito qualche ondeggiamento di troppo, per? va detto che la moto non ? fatta per la pista. Cmq gran moto davvero. Unica nota: ma un parafanghino alla ruota posteriore a protezione del mono e del motore quanto mai sarebbe costato alla Ducati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                la moto sar? anche ibrida.. ma la bellezza ? soggettiva! a me non piace PER NULLA!
                Per? ammetto che ? una moto versatile e prestante in pi? tipi di guida

                Non ho detto che sia bella...
                Era un discorso generico...
                Mi piace la Tiger...ma da alcune inquadrature non ? uno splendore nemmeno lei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  Io la guidavo anche cos?:

                  Ok Alex...l'anteriore va cmq caricato se vuoi fare belle pieghe.

                  Per?...ancora non ho capito al 100% come muovere il sedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Non ho detto che sia bella...
                    Era un discorso generico...
                    Mi piace la Tiger...ma da alcune inquadrature non ? uno splendore nemmeno lei...
                    La Tiger..ottima moto...stradale...non ti regala per? il full control della MTS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non c'? bisogno di aprire 3d come questi..........sono gi? convinto!!!!



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Non c'? bisogno di aprire 3d come questi..........sono gi? convinto!!!!



                        Toh chi ? rientrato! Bentornato....a settembre facciamo che prima provi la mia...poi..si..insomma...ce lo siamo capiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          LA cosa pi? buffa ? che pochi aprono gli occhi e accettano il mondo nuovo che ti offre una moto ibrida...
                          il fatto ? che parlando di MTS gli occhi ? meglio tenerli ben chiusi...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Toh chi ? rientrato! Bentornato....a settembre facciamo che prima provi la mia...poi..si..insomma...ce lo siamo capiti
                            1) Bentrovato

                            2) Non sono degno di cotanta attenzione.......ma d? soltanto una parola.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vichingo View Post
                              1) Bentrovato

                              2) Non sono degno di cotanta attenzione.......ma d? soltanto una parola.......
                              Sega..sai che sono felice di indurti in tentazione

                              Anzi...se sei ancora in ferie..passami a trovare sta settimana a Riano (tranne mercoled?) che mangiamo assieme e la provi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X